fbpx

Wandavision: le riprese della serie Marvel riprenderanno a luglio

La produzione della serie TV in esclusiva su Disney+ dovrebbe riprendere il prossimo mese
  • Movie
  • News
  • Wandavision: le riprese della serie Marvel riprenderanno a luglio

È ormai cosa nota il fatto che la Disney abbia intenzione di puntare forte sulla propria piattaforma di streaming, ovvero Disney+. Sono infatti previsti vari prodotti originali, tra cui varie mini-serie televisive che comporranno parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Una di queste serie, WandaVision, vedrà protagonisti Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch/Wanda Maximoff e Paul Bettany in quelli di Visione.

L’emergenza sanitaria che ha colpito l’intero globo ha però forzato Disney a mettere temporaneamente in pausa tutti i progetti attualmente in lavorazione, e WandaVision non è stata da meno. Recentemente, però, il Comic Convention di Tampa Bay ha condiviso sul proprio account ufficiale di Facebook un post dove si è menzionato il fatto che Paul Bettany a luglio sarà impegnato con le riprese della serie TV targata Disney+ e che non potrà quindi presenziare all’evento. Ecco il post in questione:

Abbiamo sentito i rappresentanti di Paul Bettany e purtroppo Paul ha dovuto annullare la sua partecipazione al TBCC di questo anno, perché è stato richiamato da Disney per le riprese di WandaVision, che filmerà a luglio a Los Angeles. Stiamo lavorando per avere nuovi ospiti!

We finally received word from Paul Bettany's representation, and unfortunately Paul had to cancel his appearance at TBCC…

Gepostet von Tampa Bay Comic Convention am Mittwoch, 3. Juni 2020

Nonostante questa news, Disney attualmente non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale sul riavvio della produzione.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...