NewsCinema e TV

WandaVision: Monica Rambeau avrà bisogno di una controfigura

Nonostante serie TV come The Falcon and the Winter Soldier siano state costrette ad interrompere la produzione a causa del Covid-19, le ripresese di WandaVision erano già terminate all’inizio della pandemia. Questo ha permesso di continuare la fase post-editing anche con le dovute restrizioni. Nella speranza che durante il San Diego Comic-Con venga mostrato il trailer ufficiale, oggi possiamo dare qualche notizia in più. Recenti voci parlano dell’ingresso nel cast di una famosa stuntman: Jawaundace Candece. Sarà lei la controfigura di Monica Rambeau – interpretata da Teyonah Parris – che abbiamo scoperto essere una figura che sarà molto presente all’interno della serie.

Il titolo parlerà della vita di Wanda Maximoff, la ragazza speciale entrata a far parte dei Vendicatori (per quanto riguarda il Marvel Cinematic Universe) durante il film Avengers: Age of Ultron. La protagonista sarà interpretata da Elizabeth Olsen, ed è confermata la presenza di Paul Bettany nei panni di Visione.

La presenza della Candece fa percepire che saranno presenti molte scende d’azione all’interno della serie. Ricordiamo che la figura di Monica Rambeau non sarà quella vista il Captain Marvel, bensì la sua forma adulta in linea con gli anni in cui si svolgeranno gli eventi. L’uscita di WandaVision è prevista per il prossimo dicembre 2020 e sarà un’esclusiva Disney+. Per quanto riguarda i prossimi aggiornamenti, come al solito non mancheremo di tenervi informati.

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche