WandaVision: confermato lo spin-off con protagonista Kathryn Hahn?

WandaVision: confermato lo spin-off con protagonista Kathryn Hahn?

Kathryn Hahn potrebbe tornare nei panni di Agatha Harkness in uno spin-off di WandaVision, realizzato dallo stesso sceneggiatore Jac Schaeffer.

  • Home
  • Movie
  • News
  • WandaVision: confermato lo spin-off con protagonista Kathryn Hahn?

Stando a quanto riportato dalle fonte di Variety, uno spin-off di WandaVision con protagonista Kathryn Hahn (l’interprete di Agatha Harkness nella serie madre), pare sia in cantiere presso i Marvel Studios.

WandaVision è stata la prima serie tv del Marvel Cinematic Universe, con protagonisti i due avengers dopo gli eventi di Endgame uscito in sala nel 2019. Le nove puntate sono state pubblicate su Disney+, e hanno visto un percorso di trasformazione della protagonista, alla scoperta dei suoi veri poteri.

Tuttavia da come abbiamo appreso dalla stessa Elizabeth Olsen poco tempo dopo la messa in onda, non è prevista una seconda stagione. Il personaggio di Wanda, in qualità ormai di Scarlett Witch, la rivedremo nel secondo film dedicato a Dr Strange, dal titolo Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Ora, come un fulmine a ciel sereno, Variety ha riportato una potenziale bomba: nonostante una seconda stagione non vedrà la luce del sole, uno spin-off con protagonista Kathryn Hahn, di ritorno nei panni della strega Agatha Harkness, pare sia in lavorazione in quel di Marvel Studios.

WandaVision

In quanto al genere, è stata descritta dalla fonte come una dark comedy, ma ancora nessuna informazione riguardo alla trama, che rimane avvolta nel mistero. Lo sceneggiatore di WandaVision Jac Schaeffer si occuperà della sceneggiatura e coprirà il ruolo di produttore esecutivo. Questo sarà il primo progetto che risiede nelle sue mani da quando ha firmato un contratto con la Marvel e 2oth Television lo scorso maggio.

La stessa Marvel pochi giorni fa ha menzionato di avere 31 progetti in cantiere (inclusi tutti quelli annunciati finora), tra film e serie tv. Escludendo i nomi che già sappiamo, questa serie spin-off di WandaVision con protagonista Agatha andrebbe a finire nel lotto dei lavori ancora senza un titolo.

Al momento, Marvel Studios sta mantenendo il silenzio, ma resteremo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...