fbpx

WandaVision: trapelati in rete pesanti spoiler sugli episodi 5 e 6

Sembrerebbe che i prossimi due episodi della famosa serie Disney stiano già circolando online, di conseguenza sono già apparse online anticipazioni
  • Movie
  • News
  • WandaVision: trapelati in rete pesanti spoiler sugli episodi 5 e 6

WandaVision, la serie Marvel con protagonisti i supereroi Wanda Maximoff e Vision, sta riscontrando un grande successo tra gli appassionati dell’universo cinematografico tratto dai famosi fumetti di Stan Lee. Disponibile in esclusiva su Disney Plus, la serie è arrivata al quarto episodio e il prossimo appuntamento è fissato per il 5 febbraio. Tuttavia è stato riportato che gli episodi 5 e 6 siano già disponibili online per vie traverse, complici dei leakers che avrebbero anche condiviso su vari social pesanti spoiler sulle vicende che accadranno nella serie.

Sembrerebbe che Disney stia prendendo seri provvedimenti a riguardo. Vista la gravità della situazione stanno già circolando rumor su una possibile causa legale contro il responsabile dietro a queste azioni. Gli spoiler di WandaVision stanno già scomparendo da internet, tuttavia il danno ormai è fatto e di sicuro questo non fermerà Disney dal cercare il colpevole. A causa di questi avvenimenti inaspettati si vocifera di un possibile rilascio di entrambe le puntate sempre in data 5 febbraio. Visto che ormai le informazioni sui due episodi sono di dominio pubblico, Disney avrà pensato di limitare i danni anticipando l’uscita del sesto episodio di una settimana.

WandaVision è ambientata subito dopo l’ultimo film del Marvel Cinematic Universe, ovvero Avengers Endgame. La storia segue le vicende di Wanda (Scarlet Witch) che per nascondere i propri poteri crea un universo alternativo assieme a Vision dove rintanarsi. I due dunque tentano di condurre una vita normale in un sobborgo cittadino fittizio chiamato Westview, tuttavia qualcosa sembra non andare per il verso giusto… La serie dopo una partenza che ha diviso gli spettatori ha guadagnato subito consensi dopo il rilascio degli episodi 3 e 4 che sono stati graditi dai più. La mini serie Disney apre al mondo degli spin off dell’MCU e già altre produzioni in merito sono in cantiere come Falcon and the Winter Solider e la serie dedicata a Loki.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...