Wanted: Dead, svelato il nuovo gioco dai creatori di Ninja Gaiden

Wanted: Dead, svelato il nuovo gioco dai creatori di Ninja Gaiden

I creatori di Ninja Gaiden e di Dead or Alive hanno recentemente annunciato Wanted: Dead, un nuovo gioco d'azione in terza persona.

  • Home
  • Games
  • News
  • Wanted: Dead, svelato il nuovo gioco dai creatori di Ninja Gaiden

L’editore 110 Industries e Soleil, un team di sviluppo di videogiochi composto da veterani del Team Ninja che hanno lavorato sia al franchise Ninja Gaiden che a quello di Dead or Alive, hanno recentemente annunciato Wanted: Dead, un nuovo gioco d’azione in terza persona.

Il titolo in questione, previsto per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, sarà ambientato in una versione fantascientifica low-tech di Hong Kong che permetterà al giocatore di fronteggiare i nemici sia tramite l’utilizzo di bocche da fuoco che con armi da mischia.

Wanted: Dead, inoltre, include anche udelle fasi investigativi in cui i giocatori è chiamato ad analizzare le prove e immergersi nel lavoro da investigatore.

Il team di sviluppo, per la creazione dell’opera, ha ammesso di essersi ispirato a titoli del calibro di Bayonetta e Devil May Cry, cosa che appare evidente già dal trailer di annuncio. A tal proposito, potete trovare trailer di Wanted: Dead, pubblicato dai colleghi di IGN, in apertura di articolo.

wanted dead

Come detto in apertura di articolo, i membri chiave del team includono ex dipendenti del Team Ninja che hanno lasciato Tecmo. Tutti gli sviluppatori senior che hanno lavorato a Ninja Gaiden e Ninja Gaiden II, Dead or Alive, Dead or Alive 2 e Xtreme Beach Volley, tra cui il produttore Yoshifuru Okamoto, il regista Hiroaki Matsui e il progettista capo Natsuki Tsurugai, fanno ora parte del team dietro allo sviluppo di Wanted: Dead.

Nei panni del tenente Hannah Stone, capo della “Zombie Squad” che opera al di fuori della normale competenza della polizia, i giocatori avranno la possibilità di scegliere se ingaggiare i nemici da vicino con attacchi corpo a corpo o abbatterli da lontano con le armi da fuoco.

Non esiste ancora una data di uscita ufficiale per il titolo, ma è stato annunciato che l’opera dovrebbe essere rilasciato in un periodo non meglio precisato del 2022.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...