VideogiochiNews

Warcraft Arclight Rumble: come preregistrarsi per giocare

Warcraft Arclight Rumble è il nuovo titolo per dispositivi mobile di Blizzard Entertainment alla quale è possibile preregistrarsi, così da poter accedere al gioco in anticipo rispetto agli altri. Dunque se volete divertirvi da soli o in compagnia vi basta seguire dei semplici passi.

Ma prima di andare a spiegare come preregistrarsi in Warcraft Arclight Rumble, questo è un titolo ambientato nell’universo di Warcraft, dove potete scegliere i vostri eroi tra 60 personaggi e iniziare l’avventura in un mondo pieno di contenuti e missioni.

Per preregistrarvi al gioco per ottenere l’accesso anticipato vi basterà seguire dei semplici passi:

  • Andare sul sito ufficiale
  • Scrollare e andare in fondo alla pagina
  • Cliccare su “Pre-Registrati”
  • Inserire le tue informazioni

Così facendo avrete l’opportunità di essere invitati nella beta del gioco che sarà disponibile a breve.

Warcraft-Arclight-Rumble-preregistrarsi

Warcraft Arclight Rumble è concettualmente molto simile a Clash Royale, anche se ci sono delle differenze. Per esempio, prima di gettarvi nel campo di battaglia dovrete assemblare il vostro esercito di Minis. Il gioco avrà ben 60 Minis da collezionare, e potrai andare avanti progredendo nel rank.

Quando il match ha il suo inizio, dovrete spendere l’Oro per poter mandare sul campo di battaglia i Minis, e ognuno di questi lotterà contro i nemici mentre farmano altro Oro, così da permettervi di andare avanti nel dispiegamento delle truppe.

Il gioco avrà circa 70 mappe, ognuna con un design unico e che richiederà una strategia specifica per vincere. Inoltre, insieme alla modalità singleplayer e multplayer, gli sviluppatori implementeranno anche la cooperativa, così da poter collaborare insieme a un amico per vincere tutte le battaglie.

Per il momento Blizzard non ha fatto sapere quando ci sarà l’uscita del gioco, ma sappiamo che uscirà sia per dispositivi iOS, sia per dispositivi Android. Quindi non ci sarà nessun tipo di esclusività. Chissà se sarà disponibile il crossplay al lancio.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche