fbpx

Warcraft e Warcraft 2 da ora disponibili su GOG in formato digitale

I titoli possono essere acquistati singolarmente o approfittando dell'edizione bundle.
  • Games
  • News
  • Warcraft e Warcraft 2 da ora disponibili su GOG in formato digitale

Blizzard ha recentemente ripubblicato su GOG i due capitoli anni ’90 della nota saga RTS, ovvero Warcraft e Warcraft II. Tale collaborazione renderà sicuramente felici moltissimi appassionati della serie, essendo questi due primi titoli ormai pressoché introvabili in versione fisica già da diverso tempo.

Sono entrambi acquistabili singolarmente, in formato Windows e Mac, oppure approfittando dell’edizione bundle rilasciata a un prezzo di 13,29 euro. Warcraft: Orcs and Humans propone al giocatore di oggi la stessa esperienza offerta dal gioco originale, uscito nell’ormai lontano 1994, ed è attualmente disponibile al prezzo di 5,29 euro. Dal canto suo, il secondo capitolo, che su GOG è stato pubblicato come Warcraft II Battle.net Edition, costa 8,89 euro e comprende alcune peculiarità.

Il titolo è infatti disponibile in due versioni accessibili dal launcher: una ricalcante l’esperienza originale, con l’aggiunta della componente multiplayer funzionante tramite accesso ai servizi di Battle.net; la seconda, invece, comprendente tutta una serie di correzioni ai vecchi bug, diverse migliorie all’esperienza di gioco e persino il supporto all’alta risoluzione.

Sottolineiamo, infine, che Warcraft II Battle.net Edition include sia Tides of Darkness che Beyond the Dark Portal, e permette quindi al giocatore di aver accesso a ben 52 scenari di battaglia, di affrontare quattro linee narrative indipendenti, di creare delle proprie mappe personalizzate.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...