fbpx

Warframe: a breve uscirà la nuova espansione Fortuna e una nuova modalità

  • Games
  • News
  • Warframe: a breve uscirà la nuova espansione Fortuna e una nuova modalità

Nel corso del TennoCon 2018, Digital Extreme non si è fermata solamente ad annunciare la nuova versione Nintendo Switch di Warframe, ma ha anche rivelato altre due interessanti novità, tutte in arrivo nel corso del 2018.

La software house ha annunciato che la nuova espansione “Fortuna” arriverà nel corso di quest’anno e a seguire verrà introdotta anche una nuova modalità chiamata Codename: Railjack. Di queste due novità, vi possiamo dire che Fortuna, sarà una nuova grandissima zona open world esplorabile su Venere. Questa nuova area esplorabile tramite l’hoverboard Brandi K-Drive sarà caratterizzata da tantissimi paesaggi molto diversi tra loro, che passeranno da città a cime innevate, giganteschi funghi, fiumi e molto altro.

Per quanto riguarda la modalità Codename: Railjack, invece, sappiamo che uscirà dopo l’espansione e permetterà ai giocatori di personalizzare le proprie navi. I giocatori potranno così formare squadriglie di 4 membri e viaggiare dalla superficie di Venere fino alle rovine nello spazio. Nel corso dei combattimenti ogni utente dovrà occuparsi di una sezione ben precisa: c’è chi si occuperà delle torrette, e chi invece si occuperà degli scontri all’interno della nave nemica, altri invece si dovranno dare da fare per hackerare le navi nemiche nella Commander Mode.

Proprio per non volersi far parlare dietro la software house ha anche annunciato che sempre nel corso di quest’anno arriveranno due nuovi Warframe, Codename Revenant e Codename Garuda.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...