VideogiochiNews

Warframe: annunciata la data d’uscita della versione per Nintendo Switch

Durante il Nintendo Direct dello scorso 14 settembre la grande N ha annunciato che il titolo Free-to-Play Warframe sarà reso disponibile per la sua console ibrida. Infatti durante la live è stato mostrato un trailer interamente dedicato al gioco, alla fine del quale però non è stata resa nota alcuna data d’uscita.

warframe

Soltanto in seguito è stato annunciato (tramite un breve filmato che potete trovare nella copertina dell’articolo) che il titolo, sviluppato da Digital Extremes e portato su Switch grazie ai ragazzi di Panic Button, sarà reso disponibile per il download in prossimo 20 novembre. Inoltre è stato detto che il gioco sarà compatibile con Warframe Nexus, l’applicazione per Smartphone IOS e Android.

Ricordiamo che il titolo Free-to-Play online è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Android e PC, e arriverà su Nintendo Switch (come già detto) il prossimo 20 novembre. Siete interessati al titolo? Lo avete mai provato? Cosa ne pensate di quest’ultimo porting? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte:
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche