Warframe: l'espansione Plains of Eidolon si mostra in un nuovo gameplay

Warframe: l’espansione Plains of Eidolon si mostra in un nuovo gameplay

Buone notizie arrivano in queste ore per i tantissimi giocatori di Warframe, il titolo free to play sviluppato da Digital Extremes. Infatti...

  • Home
  • Games
  • News
  • Warframe: l’espansione Plains of Eidolon si mostra in un nuovo gameplay

Buone notizie arrivano in queste ore per i tantissimi giocatori di Warframe, il titolo free to play sviluppato da Digital Extremes. Infatti quest’oggi è stato pubblicato un nuovissimo video gameplay, della durata di circa 22 minuti, che ci permette di dare uno sguardo a Plains of Eidolon, la prossima espansione che trasformerà questo titolo in un Open World.

Plains of Eidolon non introdurrà esclusivamente una mappa open world in cui combattere contro i propri nemici, ma introdurrà nuove quest e darà la possibilità ai giocatori di cimentarsi in attività alternative come la pesca, la ricerca di minerali e tanto altro.

Prima di lasciarvi alla visione di questo filmato gameplay, che come sempre trovate in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Plains of Eidolon, la nuova espansione di Warframe, debutterà su PC, Xbox One e PlayStation 4 entro la fine del 2017. Buona visione!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...