fbpx

Wargame: Red Dragon è il gioco gratis della settimana dell’Epic Games Store

Epic Games Store ha annunciato il titolo gratis della settimana, Wargame: Red Dragon, il gioco di simulazione strategica di Eugen Systems.

  • Home
  • Games
  • News
  • Wargame: Red Dragon è il gioco gratis della settimana dell’Epic Games Store

Nel corso degli ultimi minuti Epic Games Store ha rivelato il titolo che sarà disponibile gratuitamente a partire da oggi, venerdì 4 marzo 2021,  e che potrà essere riscattato fino al prossimo 11 marzo. Il titolo che andrà quindi a sostituire Sunless Sea, il videogioco GDR sviluppato da Failbetter Games che ci ha permesso di capitanare un battello a vapore vittoriano ed di immergerci in una inquietante avventura marina dai toni horror e gotici, è Wargame: Red Dragon, il gioco di simulazione strategica con componenti multiplayer sviluppato da Eugen Systems. Il titolo potrà essere riscattato senza costi aggiunti fino alle 17:00 del prossimo 11 marzo 2021, giorno in cui verrà sostituito da Surviving Mars, il city builder di fantascienza di Haemimont Games.

Un nuovo livello di perfezione per i giochi strategici in tempo reale! Ritorna la serie Wargame, più imponente, più ricca e più spettacolare che mai. In Wargame: Red Dragon affronterai un conflitto su larga scala, in cui le potenze occidentali si scontrano con il blocco comunista. È il 1991: i due schieramenti si affrontano in un nuovo scenario di guerra, l’Asia, con l’aggiunta di numerose altre nazioni: Giappone, Cina, Corea del Nord, Corea del Sud, Australia e Nuova Zelanda.

Wargame: Red Dragon permetterà ai giocatori di prendere parte di un conflitto su larga scala in cui le forze occidentali si scontreranno contro il blocco comunista. Nel titolo sarà possibile comandare le risorse militari di tutte le 17 nazioni coinvolte, riunendo la forza combattente formata da una selezione di più di 1.450 unità che sono state meticolosamente riprodotte dalla loro fonte. I Carri armati, gli aerei, gli elicotteri, le nuove navi da guerra e le unità anfibie potranno essere sfruttate in intense battaglie di ineguagliabile profondità tattica. Per poter raggiungere l’obiettivo finale i giocatori dovranno imparare a padroneggiare il rilievo di campi di battaglia variegati e ultra realistici, dominando le nuove aree marittime in modo da riuscire a riscrivere la storia in un conflitto che è stato diretto e progettato nei minimi dettagli dallo studio di sviluppo Eugen Systems. Il titolo potrà essere riscattato gratuitamente da oggi seguendo questo link.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...