Warhammer Underworlds: anteprima dei Despoiler di Grashrak

Warhammer Underworlds: anteprima dei Despoiler di Grashrak

Guardiamo in anteprima le carte e le statistiche della banda più iconica di Warhammer Underworlds: Beastgrave: Despoiler di Grashrak.

Warhammer Underworlds: Beastgrave è ormai alle porte, e con la consueta puntualità mamma GW, pubblica un nuovo Warband Focus, incentrato sull’iconica banda di questa nuova espansione: I Despoiler di Grashrak. Nel nuovo articolo pubblicato dall’azienda inglese, possiamo trovare moltissime informazioni utili sui personaggi che comporranno la banda degli Uomini Bestia, oltre a qualche slancio tattico e consigli sullo stile di gioco.

Disgustosi, indisciplinati e spinti da una sete selvaggia di distruggere qualsiasi cosa pura, i Despoiler di Grashrak sono una brutale banda di gor-kin che si ucciderebbe a vicenda in un solo momento se non fossero già impegnati a odiare ancora di più tutti gli altri. Per loro, Beastgrave non è una meraviglia mistica o un deposito di tesori nascosti, è semplicemente un altro terreno di caccia dove possono dimostrare la loro potenza mortale e trovare nuove vittime da cacciare.

Grashrak

Grashrak Fellhoof è ovviamente il leader dei Despoiler di Grashrak ed è un perno tattico per qualsiasi stile di gioco. Come mago, può fornire un piccolo supporto magico (è un mago di primo livello), mentre le sue solide statistiche offensive e il suo grande movimento lo rendono anche un discreto combattente. È davvero utile con la sua unica Reaction, che ti consente di accedere facilmente ai rilanci che sono cruciali per la tua banda da guerra. Questo assicura che combattenti come Draknar possano sfruttare al massimo le loro abilità aggressive.Despoiler di Grashrak

Draknar

Veloce e mortale nei combattimenti corpo a corpo, Draknar è un combattente cruciale per questa banda da guerra. Si può pensare di utilizzare Draknar come iniziatore nella prima parte del round, ma potrebbe essere ottimo anche per finire un combattente che uno dei tuoi ungors ha indebolito. Guadagnando Cleave quando è ispirato, è un ottimo contrappeso ai combattenti più corazzati del tuo nemico. Despoiler di Grashrak

Il resto della banda

l resto dei Despoiler di Grashrak è composto da un gruppo eterogeneo di ungors, combattenti veloci e fragili che svolgono un ruolo cruciale nell’affrontare i nemici. Tutti questi combattenti hanno anche la parola chiave Hunter anche se questo non offre alcun vantaggio da solo, rende questi combattenti idonei a beneficiare di alcuni dei migliori stratagemmi e aggiornamenti della nuova edizione. Alcune carte ti permettono di associare la parola chiave Hunter ai tuoi combattenti scelti nel corso del gioco, ma a partire da questo dà a ungor un vantaggio cruciale.Despoiler di Grashrak

Gnarl e Ushkor sono armati con archi a lungo raggio, permettendo loro di prendere obiettivi chiave e attaccare allo stesso tempo, offrendo molta flessibilità. Mentre, Gnarl non cambia in modo significativo quando si ispira, Ushkor invece, guadagna per il suo attacco a distanza – una nuova parola chiave “nifty” che permette di ignorare allo stesso modo di come accade con Cleave – i dodge avversari.

Murghoth è un combattente facile da sottovalutare, ma possiede caratteristiche offensive piuttosto solide, infliggendo 2 danni “rispettabili” quando Ispirato. In combinazione con un paio di mosse ben piazzate, il tuo avversario potrebbe incappare in una brutta sorpresa.

Come si intuisce dal nome, Korsh ‘The Sneak’ è un combattente ingannevole il cui uso principale deriva dalla sua capacità di apparire inaspettatamente sul bordo del tavolo – una tattica perfetta per proteggere un obiettivo dal nulla o avventarsi su un combattente avversario che pensava di essere al sicuro!

The Tactics

Despoilers di Grashrak è una banda da guerra flessibile che generalmente premia uno stile di gioco “ibrido”, concentrandosi su un mix di obiettivi non solo basati sul combattimento. La condizione Inspire della banda si innesca quando due combattenti nemici sono stati uccisi – combinati con una potente uscita di carte Potenziamento e la reazione di Grashrak, una volta che hai iniziato a macinare kill diventano quasi inarrestabili.

Durante le prime attivazioni del gioco, ti consigliamo di giocare aggressivamente, usando i tuoi ungor per attaccare il nemico a distanza e rischiando Draknar o Grashrak solo quando vi possono garantire un’uccisione. Usare Korsh o Murghoth come “esca” può essere molto efficace.

Key Gambits

I Despoiler di Grashrak hanno una selezione versatile di mosse che consentono loro di infliggere danni esplosivi e spingere i combattenti su tutta la linea. Con le giuste combinazioni, sarai in grado di fare alcune azioni mortali improvvise. Consigliamo di inserire nel mazzo Vile Invaders  per la mera quantità di libera circolazione che fornisce, mentre Weight of Numbers può persino trasformare un ungor in un combattente molto potente.

Key Upgrade

Per gli upgrade, i Despoiler di Grashrak hanno diverse opzioni. Trinket è una scelta brillante per lo stesso Grashrak, che ti consente di lanciare incantesimi con maggiore affidabilità, mentre Trophy Taker è un modo elegante per generare un po ‘di gloria in più. Il nostro preferito, tuttavia, deve essere Bloodcrazed ; è una fonte esplosiva di danni perfetto per potenziare un combattente ferito o uccidere un nemico ferito. 

Key Objectives

Gli obiettivi di Despoiler di Grashrak sono progettati per permetterti di mantenere un costante accumulo di gloria durante il gioco, piuttosto che fornire una sola grande ricompensa alla fine. Un’eccellente selezione di obiettivi di Surge è perfetta per garantire un po ‘di gloria iniziale e afferrare gli aggiornamenti chiave, che con i Despoilers è un’opzione particolarmente utile. Allo stesso modo, l’ astuzia bestiale è essenzialmente una gloria “libera”, che ti premia per l’utilizzo di più stratagemmi possibili! Per quelli di voi che si chiedono cosa significhi Surge – non preoccupatevi. Numerosi obiettivi avranno una formulazione simile (come “valutazione immediata”) per la massima chiarezza delle regole.

Questi sono solo i nostri preferiti: dai un’occhiata a tutte le carte specifiche della banda da guerra qui sotto e vedi quali combo puoi inventare!

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...