fbpx

Warhammer Vermintide II: Fatshark annuncia la data d’uscita per PC

  • Games
  • News
  • Warhammer Vermintide II: Fatshark annuncia la data d’uscita per PC

Nel corso della giornata odierna, i ragazzi di Fatshark hanno rilasciato un’interessante annuncio riguardante Warhammer Vermintide II, action-adventure in prima persona ambientato nell’universo fantasy di Warhammer che attinge a piene mani dalla struttura ludica di Left 4 Dead. In particolare, il team di sviluppo ha reso noto che la versione PC del titolo sarà disponibile su Steam dall’8 marzo 2018.

La software house ha inoltre affermato che suddetta versione dell’opera godrà del supporto a DirectX 11 e DirectX 12 e sfrutterà i moderni componenti hardware a disposizione con maggior efficacia. Inoltre, il gioco supporterà nebbia ed illuminazione volumetrica, oltre a un nuovo sistema di riproduzione dei fluidi e a una migliore gestione dello streaming delle texture, il tutto al fine ultimo di garantire un maggiore realismo generale.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Warhammer Vermintide II sarà disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One, anche se al momento gli sviluppatori non hanno fornito alcuna data d’uscita specifica per queste ultime due versioni del titolo.

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...