Warner Bros annuncia ufficialmente LEGO Marvel Super Heroes 2 con un trailer

Warner Bros annuncia ufficialmente LEGO Marvel Super Heroes 2 con un trailer

Ottime notizie per tutti i fan dei giochi dedicati al franchise dei LEGO. Nella giornata di oggi Warner Bros ha annunciato LEGO Marvel Super...

  • Home
  • Games
  • News
  • Warner Bros annuncia ufficialmente LEGO Marvel Super Heroes 2 con un trailer

Ottime notizie per tutti i fan dei giochi dedicati al franchise dei LEGO. Nella giornata di oggi Warner Bros ha annunciato LEGO Marvel Super Heroes 2 tramite un trailer pubblicato online; nel suddetto titolo troveremo una vasta scelta di personaggi Marvel, sia eroi che antagonisti, provenienti da saghe come quella dei Guardiani della Galassia, come Groot, Rocket Raccoon, Star-Lord, Gamora e Drax, ma anche Dottor Strange, Dottor Octopus, Goblin, Spider-Gwen, Spider Man Noir, l’Uomo Ragno 2099, Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco, Iron Man, Ms. Marvel, Ant-Man, Capitan Marvel, Kang il Conquistatore. Insomma, non avrete difficoltà a trovare un personaggio che si adatti al vostro stile di gioco.

Di seguito trovate il trailer del gioco:

Il titolo è il sequel di LEGO Marvel Super Heroes, titolo molto apprezzato da tutti i fan del franchise; inoltre è stato coinvolto nella realizzazione del nuovo capitolo della saga anche un noto esperto di fumetti, ossia Kurt Busiek. I giocatori si ritroveranno a combattere in vari scenari, ma soprattutto in diversi momenti storici, come l’Antico Egitto, le lande deserte del Far West o una più moderna New York nella sua versione del 2099, ovviamente in versione LEGO.

LEGO Marvel Super Heroes 2 sarà rilasciato il 17 novembre, in un primo momento solo su PlayStation 4, Xbox One e PC, e successivamente su Nintendo Switch.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...