fbpx

Warner Bros annuncia Scribblenauts Showdown con un trailer

  • Games
  • News
  • Warner Bros annuncia Scribblenauts Showdown con un trailer

Warner Bros ha annunciato attraverso un breve video pubblicato sul suo canale Scribblenauts Showdown, un nuovo capitolo della fortunata serie puzzle azione. Insieme a questo trailer non è mancato il rilascio di diverse informazioni, che ci fanno intendere cosa ci attenderà nel corso del titolo. Stando alle parole del vicepresidente esecutivo dell’azienda californiana Steven Chiang“i giocatori di qualunque livello di abilità potranno mettere alla prova la propria fantasia con lo stile di gioco party, rapido e avvincente”. 

Ma andando più nel dettaglio, potremo aspettarci principalmente tre modalità:

  • Showdown, che prevede sfide competitive di vario tipo tra un numero massimo di quattro giocatori. Nostro scopo sarà battere gli avversari utilizzando una buona dose di creatività e originalità. Avremo a nostra disposizione minigiochi di parole, in cui servendosi del vastissimo dizionario offerto dal titolo dovremo evocare il miglior oggetto o personaggio. Nei minigiochi di velocità verrà invece premiato il giocatore che riuscirà a completare per primo una determinata sfida, con tanto di mappa simile a quella dei giochi da tavolo.
  • Versus, nella quale due giocatori possono sfidarsi in ben venticinque minigiochi che variano ad ogni sessione. È possibile affrontare la stessa modalità anche in giocatore singolo, e senza alcuna interruzione da parte del gioco.
  • Sandbox, in cui uno o due giocatori hanno la possibilità di raggiungere determinati obiettivi attraverso otto livelli, nel corso dei quali potranno evocare qualsiasi oggetto abbiano in mente, e guadagnando così Starite nascosta.

Inoltre, anche in questo episodio della serie Scribblenauts avremo a disposizione un editor che ci consentirà di creare il nostro personaggio con cui potremo identificarci all’interno del gioco. La data di uscita di Scribblenauts Showdown è già fissata per l’8 marzo, e approderà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Vi auguriamo buona visione con il breve trailer rilasciato dal Publisher.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...