Warner Bros. distribuirà i film del 2021 anche su HBO Max

Warner Bros. distribuirà i film del 2021 anche su HBO Max

Warner Bros. ha annunciato che i titoli che usciranno nel 20021 saranno disponibili sin da subito anche per gli abbonati al servizio HBO Max.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Warner Bros. distribuirà i film del 2021 anche su HBO Max
  BREAKING
Hogwarts Legacy starebbe per essere rinviato di nuovo
Respawn starebbe lavorando ad un nuovo FPS, ma non a Titanfall 3
Silent Hill: fan realizzano il remake in Unreal Engine 5
Super Mario: in arrivo Odyssey 2 e un nuovo gioco a tema sportivo?
PS5: futura retrocompatibilità con PS3 confermata dal PS Store?
Redfall: il gioco di Arkane potrebbe venire presto rinviato
Starfield sarebbe in sviluppo da oltre 5 anni, spuntano nuove immagini
Morto Paul McLaughlin, artista che lavorò a Fable e Dungeon Keeper
Among Us si aggiorna, confermato il crossover con Scream
PUBG: Battlegrounds, il creatore Krafton fa causa ad Apple e Google
Final Fantasy XIV tornerà presto disponibile, svelata la data
Metroid Prime Remake e Xenoblade Chronicles 3, spuntano i primi rumor
Avatar: Reckoning è il nuovo MMO con già una finestra d’uscita
Dying Light 2 si mostra in co-op e su console old-gen
Persona 6 e non solo, leak anticiperebbe i prossimi annunci Atlus
Fortnite sta per tornare su iOS e Android grazie a GeForce NOW
Call of Duty: Modern Warfare 2, il nuovo capitolo arriverà in anticipo?
Konami starebbe per portare nuovi contenuti sul Microsoft Store
Xbox One: Microsoft ha interrotto la produzione di nuove console
Starfield: leakata un’immagine di un’orologio della Collector’s Edition?
Next
Prev

Nel corso degli ultimi anni si è assottigliato sempre di più il lasso di tempo che intercorre tra l’uscita di un film al cinema e il suo arrivo in televisione e nei vari servizi di streaming o piattaforme satellitari. Eppure, in base a quanto appena emerso dalla rete, sembrerebbe che questo ritardo nel rilascio sia destinato a scomparire e il merito va a Warner Bros. . Il colosso statunitense dell’intrattenimento ha infatti comunicato che gli abbonati a HBO Max potranno vedere i film rilasciati al cinema tramite il servizio in streaming sin dal giorno in cui arriveranno nelle sale e per un periodo esclusivo pari a un mese. Una rivoluzione a tutti gli effetti per quanto riguarda le tempistiche di distribuzione dei contenuti cinematografici sul piccolo schermo, motivata soprattutto dalla volontà di voler contrastare – per quanto possibile –  gli effetti nefasti dell’emergenza sanitaria da COVID-19 che, anche negli Stati Uniti, ha costretto i proprietari dei cinema a chiudere i battenti e che per diversi mesi continuerà a rendere difficile la ripresa del settore.

Warner Bros. ha inoltre affermato che la possibilità di vedere i film non appena usciti non richiederà la sottoscrizione di un’offerta aggiuntiva per gli utenti HBO Max. Di seguito il comunicato ufficiale rilasciato dal CEO di Warner Media, Ann Sarnoff:

Stiamo vivendo in tempi senza precedenti che richiedono soluzioni creative, inclusa questa nuova iniziativa per il gruppo Warner Bros. Pictures. Nessuno vuole che i film tornino sul grande schermo più di noi. Sappiamo che i nuovi contenuti sono la linfa vitale dei cinema, ma dobbiamo bilanciarlo con la realtà che la maggior parte di questi negli Stati Uniti opererà probabilmente a capacità ridotta per tutto il 2021. Con questo unico piano di un anno, possiamo supportare i nostri partner con un costante rilascio di film di livello mondiale, offrendo anche agli spettatori che potrebbero non avere accesso ai cinema o non sono ancora pronti a tornarci, la possibilità di vedere i nostri fantastici film del 2021. Lo vediamo come una vittoria per gli amanti del cinema e siamo estremamente grati ai nostri partner di regia per aver lavorato con noi su questa risposta innovativa a queste circostanze.

Tra i diversi film che saranno resi disponibili agli utenti di HBO Max ci saranno The Little Things, Tom & Jerry, Godzilla vs. Kong, Mortal Kombat, In The Heights, Space Jam: A New Legacy, The Suicide Squad, Dune e Matrix 4. In attesa che HBO Max arrivi anche in Italia, non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprire se anche gli altri colossi dell’intrattenimento seguiranno l’esempio di Warner Bros. e anticiperanno il rilascio dei loro film sul piccolo schermo.

Game Legends Stories

Trending
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...