Warner Bros: rivelate le date d'uscita di Flash 2 e Shazam! 2

Warner Bros: rivelate le date d’uscita di Flash 2 e Shazam! 2

La crisi cinematografica causata dal Covid-19 ha costretto la Warner Bros a modificare le uscite di nuovi titoli come The Flash e Shazam! 2.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Warner Bros: rivelate le date d’uscita di Flash 2 e Shazam! 2

Dopo aver rimandato l’uscita in sala di The Batman, la Warner Bros ha deciso di modificare anche le date di due nuovi cinecomic: The Flash e Shazam! 2. Per quanto riguarda The Flash, l’azienda ha insolitamente deciso di anticiparne l’uscita. Quindi anziché il 1 luglio 2022 lo vedremo sul grande schermo il 3 giugno 2022. Shazam! 2, al contrario, è stato rimandato di qualche mese e arriverà nelle sale cinematografiche il 4 novembre 2022 invece che il 1 aprile 2022.

Proprio riguardo The Flash, il sito Fandom Wire ha pubblicato un’esclusiva qualche giorno fa. Sono state rivelate diverse informazioni riguardanti il film, tra le quali la probabile presenza dei due supereroi DC Aquaman (interpretato da Jason Momoa) e Wonder Woman (interpretata da Gal Gadot). Il cinecomic sarà tratto da Flashpoint e prenderà spunto dalla storia originale, creando una timeline all’interno dell’Universo DC. Tra i vari protagonisti potrebbe quindi arrivare anche Batman, interpretato da Robert Pattinson. Tra le altre dichiarazioni, sarebbe stato rivelato che la Warner Bros è pronta a procedere con la produzione, anche senza il protagonista Ezra Miller, recentemente indagato per aver assalito una fan.

Per quanto riguarda le riprese di Shazam! 2, il regista David F Sandberg ha dichiarato che le riprese dovrebbero iniziare quest’anno, ma che potrebbero subire ritardi a causa dell’emergenza Covid-19.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...