Warner Bros. sembra essere al lavoro su un titolo RPG: e se fosse un Harry Potter?

Warner Bros. sembra essere al lavoro su un titolo RPG: e se fosse un Harry Potter?

La nota compagnia cinematografica hollywoodiana, Warner Bros. Interactive Entertainment, ha da poco pubblicato un annuncio in cui dichiara di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Warner Bros. sembra essere al lavoro su un titolo RPG: e se fosse un Harry Potter?

La nota compagnia cinematografica hollywoodiana, Warner Bros. Interactive Entertainment, ha da poco pubblicato un annuncio in cui dichiara di essere alla ricerca di un senior writer di talento. Il posto di lavoro è indicato per lo studio Avalanche Story, riportato da poco in auge proprio dalla casa californiana prima citata. Come ovvio che sia, non si sa ancora nulla sull’opera che il team andrà a sviluppare, le uniche parole rilasciate sono quelle della richiesta, visibili tra il primo ed il secondo paragrafo. Oltre ad essere addetta a realizzare film, la divisione Warner Bros. Games produce giochi tripla A dal calibro importante, come ad esempio l’intera saga di Batman ArkhamInjustice 1 2La Terra di Mezzo: L’ombra di MordorMad Max e molti altri.

Collaborare con il team di design per dare vita ad una narrativa coinvolgente. Serve un narratore di talento che abbia una profonda conoscenza della cultura britannica e della sua grammatica.

Quello che vogliamo farvi capire con l’elenco dei giochi, è che i videogame realizzati da Warner Bros. sono più che soddisfacenti e possedendo anche i diritti della saga di Harry Potter, associare le parole e la divisione Games al capolavoro di J.K. Rowling, risulta essere abbastanza facile come operazione. Ma se davvero fosse in sviluppo un nuovo titolo per la saga fantasy, vorresti giocarci?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...