fbpx

Warner Bros: i domini recentemente registrati sarebbero dedicati a dei test

La registrazione dei domini sarebbe interamente destinata a delle fasi di testing
  • Games
  • News
  • Warner Bros: i domini recentemente registrati sarebbero dedicati a dei test

Le indiscrezioni in merito ai due nuovi presunti progetti di Warner Bros non sono affatto poche e, nelle scorse ore, ne è arrivata un’altra assai interessante. Il nuovo rumor, approdato sul web grazie ad un insider su Twitter, confermerebbe che i recenti domini registrati dalla divisione di Warner Bros Games sarebbero molto semplicemente fini a dei test: è frequente da parte della società mantenere una segretezza prolungata sulle sue produzioni per dedicarsi per l’appunto alle varie fasi di testing.

Oramai i leak legati ad un nuovo gioco di Suicide Squad, così come un nuovo presunto gioco di Gotham Knights, sono sempre di più e le registrazioni effettuate lo scorso 16 giugno dei due domini relativi suggerivano che l’annuncio di queste due opere si sarebbe verificato in un futuro alquanto vicino. Questi due possibili videogiochi, seguendo le voci, sarebbero entrambi targati Rocksteady, uno studio britannico particolarmente noto per aver dato luce ai principali tre capitoli della saga di Batman: Arkham.

Come da rituale, invitiamo tutti i nostri lettori a prendere tali informazioni con le pinze, dal momento che nulla è stato confermato da chi di dovere. Sapevate che il celebre fumettista Dennis O’Neil è morto? L’uomo, nato il 3 maggio 1939, aveva dato vita al cavaliere oscuro di Gotham City.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...