Warner Bros. Multiversus: arrivano indizi dagli account ufficiali

Warner Bros. Multiversus: arrivano indizi dagli account ufficiali

Gli account ufficiali lanciano dei papabili indizi su Multiversus, il presunto picchiaduro con protagonisti i personaggi Warner Bros.

  • Home
  • Games
  • News
  • Warner Bros. Multiversus: arrivano indizi dagli account ufficiali

Multiversus, il possibile picchiaduro al centro di numerosi rumor, sta vedendo attraverso gli account ufficiali Warner Bros. degli indizi molto curiosi che riguardano proprio i personaggi della major, come ad esempio dei frame provenienti dai cartoni dei Looney Tunes…ma senza i Looney Tunes.

Il titolo è finito sotto i riflettori della community per via di numerosi leak che hanno conferito al tutto ancora più sostanza. Il team dietro allo sviluppo del progetto pare sia NetherRealm, ovvero gli stessi che hanno realizzato Mortal Kombat (link alla nostra recensione dell’undicesimo capitolo) e stando alle indiscrezioni dovrebbe contenere al suo interno un roster formato da molti personaggi appartenenti alla major americana.

Stando a delle immagini sbucate dal web, tra i nomi coinvolti  vediamo ad esempio Batman, Bugs Bunny, Scooby Doo ma anche altri prodotti del calibro di Stephen Universe, Rick & Morty, Tom & Gerry o Gandalf de Il Signore degli Anelli. Il presunto titolo dovrebbe darci un chiaro riferimento al perché di tutti questi personaggi messi assieme.

Ora, però, a fornire nuovi indizi su Multiversus ci pensano delle fonti ufficiali, ovvero gli account Twitter dei prodotti Warner Bros.. Come riportato qui sotto, ad esempio, abbiamo un frame proveniente da una famosa puntata dei Looney Tunes in cui Bugs Bunny e Duffy Duck insistono riguardo quale stagione di caccia sia in corso (se quella del coniglio o quella dell’anatra)…ma dall’immagine manca proprio l’iconico mangia-carote.

Riprendendo uno stile cartoonesco, il personaggio è stato tagliato ed è rimasta solo una sagoma tratteggiata per far intendere che l’oggetto in questione è assente.

Non finisce qui: un altro esempio che si comporta nello stesso modo proviene dall’account Twitter di Tom & Jerry: da un frame in cui sono presenti il gatto, il topo e il bulldog Spike sono stati cancellati proprio i due omonimi protagonisti.

Il dettaglio che accomuna i due casi è sempre lo stesso: il tag wbgames. La probabilità che questo sia un indizio legato a Multiversus si sta concretizzando sempre di più. Ma quando verrà annunciato questo progetto? Potremmo ipotizzare ai The Game Awards 2021, che andranno in onda il prossimo 9 dicembre, a meno che non dedichino al tutto un evento speciale previsto prima della cerimonia. Resteremo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...