fbpx

Waste of Space, l’espansione spaziale di Goat Simulator, arriva su PlayStation 4

Buone notizie per tutti i possessori di Goat Simulator su PlayStation 4. Infatti, dopo la sua pubblicazione quasi un anno fa su PC, proprio...

  • Home
  • Games
  • News
  • Waste of Space, l’espansione spaziale di Goat Simulator, arriva su PlayStation 4

Buone notizie per tutti i possessori di Goat Simulator su PlayStation 4. Infatti, dopo la sua pubblicazione quasi un anno fa su PC, proprio quest’oggi Coffe Stain Studios ha rilasciato sulla console ammiraglia di Sony Waste of Space, la nuova espansione del famosissimo simulatore. Questo nuovo DLC porterà la nostra capra nello spazio profondo e ci porrà davanti ad alcune divertenti situazioni tratte dalle più famose saghe fantascientifiche come Star Trek, Star Wars, AlienMass Effect.

Proprio in occasione del suo rilascio su PlayStation Store, Sony ha rilasciato sul suo canale Youtube ufficiale un divertente trailer di Waste of Space, che ci mostrerà alcune simpatiche sequenze che non potranno che strapparci un sorriso.


Prima di lasciarvi godere questo bellissimo filmato, che potete trovare in calce all’articolo, vi ricordo che Waste of Space, l’espansione di Goat Simulator, è da oggi disponibile su PlayStation 4 a un prezzo lancio di 5,49 euro o in bundle con il gioco originale a 13,49 euro. Buona visione!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...