fbpx

Wasteland 2 giungerà anche su Nintendo Switch, lo conferma il team di sviluppo

L'annuncio è giunto con un nuovo trailer del titolo
  • Games
  • News
  • Wasteland 2 giungerà anche su Nintendo Switch, lo conferma il team di sviluppo

Dopo i numerosi rumor relativi all’approdo di Wasteland 2 anche sull’ultima console di casa Nintendo che si sono susseguiti nel corso degli ultimi mesi,  inXile Entertainment ha infine confermato nel corso delle ultime ore che il gioco giungerà effettivamente anche su Nintendo Switch, una notizia che farà sicuramente la gioia di tutti i possessori dell’apprezzatissima console ibrida che sta infiammando i cuori di milioni d’utenti in tutto il mondo.

Nel caso in cui non doveste conoscerlo, Wasteland 2 rappresenta il seguito del primo Wasteland originariamente uscito negli anni ’80, RPG con visuale isometrica dall’alto nato grazie a una fortunata campagna di raccolta fondi e fortemente ispirato all’epopea di Fallout. All’interno dell’avventura, ci ritroveremo in un mondo ormai distrutto e ricolmo d’insidie a ogni angolo in cui saranno le nostre scelte a decretare le sorti di tutto ciò che resta dell’umanità.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Wasteland 2 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC, mentre per la versione Nintendo Switch sarà necessario attendere fino ad autunno 2018.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...