fbpx

Wasteland 3: mostrato un nuovo trailer al Future Games Show

Durante la scorsa serata è stato mostrato un succulento trailer riguardante Wasteland 3, un nuovo gioco di ruolo targato Deep Silver.

  • Home
  • Games
  • News
  • Wasteland 3: mostrato un nuovo trailer al Future Games Show

A colmare il vuoto che ha lasciato la mancanza dell’E3 di quest’anno ci hanno pensato molteplici eventi minori, tra i quali vediamo compreso il Future Games Show, una vetrina digitale organizzata da GamesRadar dalla durata di ben un’ora tenutasi alle 23:00 di oggi e dedita interamente ad esporre alcune succulente novità in merito al campo videoludico e nello specifico all’annuncio di alcuni tripla A. Tra i tanti titoli di un certo calibro abbiamo potuto vedere anche Wasteland 3, con un nuovo entusiasmante e breve gameplay trailer.

Il gioco sarà in grado di tuffare il giocatore nei panni di un Desert Ranger, che si imbatterà a sua volta nel pieno vivo di combattimenti tattici ed impegnativi, con molteplici ore di esplorazione ed una storia piena di colpi di scena influenzata da importanti decisioni. Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che Wasteland 3 è un videogioco di ruolo sviluppato da inXile Entertainment e pubblicato da Deep Silver.


Il titolo in questione è un sequel di Wasteland 2 ed è pronto per essere rilasciato per PlayStation 4 e Xbox One e PC il 28 agosto 2020. Oltre a ciò, all’interno della stessa presentazione è stata fornita al pubblico una data ufficiale di uscita in merito a Remothered: Broken Porcelain, un survival horror d’azione sviluppato da Stormind Games e scritto e diretto da Chris Darril.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...