fbpx

Watch Dogs 3: Ubisoft potrebbe mostrare un primo trailer tra pochi giorni

Un primo trailer dovrebbe essere rilasciato verso la fine di settimana prossima
  • Games
  • News
  • Watch Dogs 3: Ubisoft potrebbe mostrare un primo trailer tra pochi giorni

Buone notizie potrebbero arrivare in questi giorni per tutti i videogiocatori che si sono appassionati alla saga di Watch Dogs. Secondo alcuni rumor, infatti, il terzo capitolo di quest’apprezzata serie potrebbe essere svelato già da settimana prossima, più precisamente il 24 maggio 2019.

A rivelarcelo è Spiel Times, che da come sostiene, è in contatto con fonti ben informate. Le stesse fonti avrebbero inoltre confermato l’ambientazione londinese di cui si era parlato qualche mese fa e annunciano la presenza esclusiva di armi non letali e la possibilità di graffitare i muri e di fare skateboard.

Vengono poi alla luce interessanti novità sul protagonista del gioco. Sembra infatti che in Watch Dogs 3 la protagonista sarà Sarah, una ragazza inglese di origini asiatiche che lavora per un’agenzia anti-terrorismo, più precisamente nel ramo della cyber-sicurezza.

Ovviamente per il momento queste sono solo voci e pertanto non si può parlare di notizie sicure. Dovremo quindi aspettare il 24 maggio per scoprire se i rumor su Watch Dogs 3 si riveleranno veritieri.

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...