fbpx

Watch Dogs: Legion, in arrivo la patch che ne corregge i bug

Diverse problematiche hanno rovinato l’esperienza di gioco a molti giocatori
  • Games
  • News
  • Watch Dogs: Legion, in arrivo la patch che ne corregge i bug

Tra i titoli usciti nelle ultime settimane, Watch Dogs: Legion è sicuramente uno di quelli che ha attirato maggiormente l’attenzione di giocatori e addetti ai lavori grazie alla ricostruzione dettagliata di Londra e alla trama e stile del gameplay, molto particolari in quanto fortemente influenzabili dalle scelte che faremo. Purtroppo, oltre a questi punti di forza che abbiamo rimarcato nella nostra recensione, Watch Dogs: Legion si è caratterizzato anche per la presenza di fastidiosissimi bug che hanno minato l’esperienza utente dei giocatori. Tra gli errori segnalati dagli utenti, i più critici sono quelli che causano la perdita dei salvataggi o dei progressi nel corso delle missioni e i crash che portano alla chiusura del titolo.

Per fortuna, grazie anche alle segnalazioni provenienti dai giocatori di tutto il mondo, Ubisoft è al corrente delle criticità presenti nel suo gioco e, tramite un breve comunicato stampa, ha annunciato di essere al lavoro per correggere il prima possibile tali problemi. Di seguito ve ne riportiamo un estratto:

Cari membri del DedSec, per prima cosa vogliamo ringraziarvi per esservi uniti a noi nella nostra Londra futuristica! Abbiamo visto molte foto incredibili dei vostri gruppi, immagini dei fan e grande positività nei social media, sui forum, su reddit e in tutti gli altri posti in cui comunicate con noi. Abbiamo ascoltato i vostri pareri fin dall’uscita di Watch Dogs: Legion.

Abbiamo letto attentamente le conversazioni online e le dettagliate segnalazioni che avete fornito al supporto clienti: vi ringraziamo per il tempo che avete speso per farci sapere cosa pensate del gioco. Ci siamo imbattuti in alcuni problemi tecnici e sfrutteremo i vostri feedback per migliorare l’esperienza generale di gioco. Teniamo molto a Watch Dogs e a voi, la community di giocatori, e ci impegneremo a migliorare il gioco.

In particolare, Ubisoft ha annunciato che l’aggiornamento 2.20 – già disponibile su PlayStation 5 – è in arrivo questa settimana su PC, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X/S. Tale aggiornamento introdurrà, su tutte le piattaforme menzionate, le seguenti migliorie:

  • Corretto un problema che poteva causare tempi di caricamento più lunghi mentre si usciva dal gioco per andare nel menu principale;
  • Corretto un bug che poteva causare la corruzione dei dati di salvataggio;
  • Corretto un problema che poteva causare la perdita dei progressi delle missioni quando si rientrava nel gioco.

Apprezzando lo sforzo fatto da Ubisoft, non ci resta quindi che attendere il rilascio della patch nelle prossime ore per scoprire se tutti i principali bug sono stati finalmente risolti.

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...