fbpx

Watch Dogs Legion: data di uscita della versione per Xbox Series X e S

Ubisoft non ha perso tempo per confermare la data di uscita di Watch Dogs Legion sulle piattaforme della nuova generazione Microsoft.

  • Home
  • Games
  • News
  • Watch Dogs Legion: data di uscita della versione per Xbox Series X e S

Watch Dogs Legion è uno dei titoli apparentemente interessati della line up di prossima uscita, visto che questo terzo capitolo del franchise permette delle novità piuttosto interessanti in termini di gameplay. In arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 29 Ottobre 2020, questo prodotto ambientato all’interno di una Londra distopica e completamente esplorabile ha finalmente una data di uscita anche per le versioni Xbox Series X e Series S.

L’annuncio è stato effettuato attraverso il twitter ufficiale dell’azienda, che conferma inoltre che chi acquista le edizioni current gen di Watch Dogs Legion può effettuare un aggiornamento gratuito per l’edizione next gen del prodotto in questione. Ovviamente, se si possiede l’edizione PlayStation 4 o quella Xbox One è possibile aggiornarlo solo sulle rispettive successive generazioni.

Organizza una resistenza con praticamente tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo alle prese con il suo declino.
Benvenuto nella Resistenza.
Recluta e gioca nei panni di chi vuoi in città. Ognuno ha una storia, personalità e abilità uniche.
Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il Mantello a Realtà Aumentata.
Esplora un vasto mondo urbano, con gli iconici monumenti di Londra e tante divertenti attività secondarie.
Porta le tue reclute online e alleati con gli amici per completare le missioni e affrontare contenuti endgame particolarmente impegnativi.

Purtroppo, una data di rilascio per l‘edizione PlayStation 5 di Watch Dogs Legion non è ancora stata comunicata. Speriamo comunque che non manchi molto per scoprirlo, così da permettere ai giocatori della quinta generazione Sony di provare questa esperienza sia single player che, nelle varie missioni e modalità apposite, multiplayer. Nell’attesa che arrivi il giorno della verità, vi ricordiamo che è possibile prendere gratuitamente la versione PC acquistando una Nvidia GeoForce RTX 3000. Inoltre, è probabile che scopriremo qualche altro dettaglio in merito durante la seconda puntata dell’ Ubisoft Forward prevista per il 10 Settembre 2020.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...