VideogiochiNews

Watch Dogs Legion: disponibile la nostra videorecensione del gioco

Watch Dogs Legion è sempre più vicino al suo rilascio e, come di consueto, le diverse testate hanno pubblicato le proprie impressioni di questo atteso titolo. Ovviamente anche noi di Game Legends non siamo da meno e, infatti, abbiamo pubblicato una nostra recensione scritta del gioco Ubisoft al seguente link. Inoltre, per onorare uno dei videogiochi più attesi di questo 2020, abbiamo perfino realizzato la videorecensione che potete trovare nel seguente articolo.

Per chi non lo conoscesse, Watch Dogs Legion è il nuovo Open World Tripla A del famoso publlisher francese, ovvero Ubisoft, in uscita su PlayStation 4, Xbox One, PC, Stadia e Amazon Luna il 29 Ottobre 2020. L’opera è ovviamente in arrivo perfino sulle next gen di Sony e Microsoft, nelle rispettive date di uscita, dimostrandosi  un prodotto cross-gen come l’ormai storico primo episodio del franchise. A differenza dei precedenti prodotti, però, questo capitolo si presenta come una vera e propria rivoluzione, almeno per quanto riguarda il brand in questione. Come infatti abbiamo descritto nella recensione:

Abbandonando l’idea di presentare un qualsivoglia personaggio predefinito, in questo nuovo capitolo della serie (che perde la numerazione come già successo al franchise di Assassin’s Creed) il giocatore potrà controllare qualunque cittadino di Londra, con tanto di abilità dedicate al personaggio, stili di movimento, combattimento e addirittura dialoghi diversi. Anche la trama prende una connotazione un po’ diversa, strutturandosi sotto molteplici aspetti, come a lasciare la libertà d’azione al giocatore.

La nostra redazione è riuscita a testare l’edizione Xbox One del prodotto, dimostrando così le capacità del lavoro di Ubisoft sulle piattaforme di attuale generazione. In attesa che anche voi lettori abbiate la possibilità di toccare con mano questo terzo capitolo del brand, vi ricordiamo che recentemente Ubisoft ha presentato i contenuti post-lancio previsti per Watch Dogs Legion e che i ragazzi di TvBoy hanno creato un’opera che omaggia proprio questo prodotto.

Giona Corucci
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato di dai tempi delle demo nelle merendine, e sono diventato un appassionato di molti settori di questo mondo: dai videogiochi al cinema, fino all'animazione e perfino la letteratura. In questo periodo della mia vita, spero di portare contenuti di qualità all'interno di Game Legends.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche