fbpx

Watch Dogs: Legion – Guida alle Sfide di Oppressione

Ecco la nostra guida relativa alle Sfide di Oppressione di Watch Dogs: Legion, recente titolo sviluppato dalla software house Ubisoft.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Watch Dogs: Legion – Guida alle Sfide di Oppressione

Watch Dogs Legion al suo interno ha la bellezza di 22 Sfide di Oppressione, contrassegnate da Icone Rosse (attività del borgo). Completarle è necessario per trasformare tutti i quartieri in una sfida per ottenere il trofeo “Riprendiamoci Londra“. Sbloccherete automaticamente queste attività dopo aver completato una missione legata alla storia principale. Nel gioco ci sono 8 distrette, ognuno con 3 o 4 icone rosse. Una volta completato il quartiere si sbloccherà la missione sfida, che una volta terminata darà inizio alla rivolta brevettata da Ubisoft.

Sperando che la guida vi sia utile, vi rimandiamo alla nostra sezione di Watch Dogs: Legion, accessibile al seguente link.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Watch Dogs: Legion, per quanto riguarda alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione prima di aver concluso nella sua interezza il gioco.

Tenete a mente che non potrete realmente “mancare” queste sfide, al massimo potete lasciarle in sospeso e riprenderle dopo che avrete finito il gioco. Inoltre, il distretto di Camden verrà automaticamente liberato durante la quest principale, lasciandovi così unicamente 7 quartieri da dover liberare.

Ecco le Sfide di Oppressione di Watch Dogs: Legion

  • City of Westminster n. 1 – Salva difensore della libertà
    Al piano terra dell’area ostile “New Scotland Yard” potrete trovare questo personaggio. Usate la scatola dei circuiti nella stessa stanza per aprire la porta e liberarlo.
  • City of Westminster n. 2 – Sabota la Propaganda 1/2
    La console ctOS che dovete hackerare è su un tetto, dunque il modo più semplice per salire è usare un drone (sfruttate i lavoratori edili visto che hanno l’abilità Cargo Drone). La console ctOS si trova in un’area recintata: per raggiungerla usate un condotto dell’aria, dopodiché usate uno Spiderbot. Il problema è che il condotto dell’aria è bloccato dall’altra parte, usate il drone per raccogliere la scatola che blocca il condotto dell’aria e poi proseguite.
  • City of Westminster n. 3 – Sabota la Propaganda 2/2
    Questa console ctOS è su un tetto, dovete usare il drone da carico per raggiungere la cima. Una volta che sarete sul tetto potrete accedere facilmente alla console.
  • Missione di sfida – Come un orologio
    Dopo aver completato tutte le Sfide di Oppressione, dovete occuparvi della missione “Like Clockwork” che si genererà automaticamente fuori dal vostro rifugio. Così facendo libererete City of Westminster, ma ricordate che in questa missione sarà necessario utilizzare uno Spiderbot per aggirarvi sulla Torre dell’Orologio di Londra.
  • City of London n. 1 – Hackera l’hub CtOS  1/1
    Per entrare nell’area della sfida, sarà sufficiente varcare le porte dell’edificio. Questo vi condurrà ad un rifugio per senzatetto con una porta chiusa a chiave. Per aprirla dovrete hackerare il drone vicino e farlo volare sul balcone situato sopra. Fatto questo scansionate l’area, così da far apparire l’icona chiave sulla mappa. Fate attenzione inoltre, sul balcone c’è un datapad che dovrà essere obbligatoriamente scansionato con il drone, così da sbloccare la chiave per il cancello. Una volta entrati troverete in modo rapido e facile la console CtOS.
    Questo attiverà di conseguenza un minigioco in cui sarete in un nascondiglio dove vi sarà possibile utilizzare unicamente le telecamere. Come prima cosa dovete scansionare la console principale, ma solo dopo essere saltati sul primo manichino. A quel punto vi sarà richiesta una password, ma per ottenerla dovrete scansionare 3 computer nella stanza. Una volta hackerati i 3 PC non vi resta che fare la stessa cosa con la console principale.
  • City of London n. 2 – Prove fotografiche 1/1
    Completare questa attività sarà abbastanza rapido, visto che si trova nello stesso punto della prova fotografica, riconoscibile tramite l’icona rossa. Troverete due giornalisti che parlano tra loro a fianco di un furgone bianco. Accanto ad essi c’è un News Drone, prendetene il controllo e, dove si trova il drone delle notizie (dietro i 2 giornalisti), dirigetevi verso alcune assi di legno rosso sul lato di una struttura. C’è un buco lì che potete attraversare con il drone,  questo vi porta in una sezione sotterranea molto buia. Navigateci e raggiungerete una stanza con le prove da fotografare.
  • City of London n. 3 – Sabotaggio
    Andate sull’icona rossa del sabotaggio e interagite con la console.
  • Defiance Mission: Giochi mentali
    In questa missione, dopo aver preso un ascensore su un edificio, dovrete usare uno Spiderbot per trovare il condotto dell’aria. Questo vi condurrà attraverso ad altri diversi condotti degli uffici, fino a raggiungere un punto di interazione giallo. Come prima cosa usare le telecamere per hackerare 4 computer gialli, poi hackerate un drone volante e usatelo per allineare la rete elettrica.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...