fbpx

Watch Dogs: Legion, ecco quando sarà disponibile la modalità online

Inizialmente prevista per dicembre 2020, la componente multiplayer del gioco debutterà ufficialmente il prossimo 9 marzo 2021
  • Games
  • News
  • Watch Dogs: Legion, ecco quando sarà disponibile la modalità online

Inizialmente prevista per dicembre 2020, per poi essere posticipata all’inizio del 2021, Ubisoft ha finalmente svelato che la tanto attesa la modalità online di Watch Dogs: Legion sarà disponibile a partire dal prossimo 9 marzo 2021. Secondo quanto emerso, la nuova modalità di gioco includerà una componente cooperativa open world, battaglie di spiderbot nell’arena (fino ad un massimo di 8 giocatori) e operazioni tattiche per 4 giocatori. Vi riportiamo nel dettaglio le principali novità:

  • Open world free-roam cooperativo dove i giocatori potranno unirsi ai loro amici in gruppi di massimo quattro persone per esplorare la città londinese, partecipare agli eventi, completare missioni e svolgere quest secondarie.
  • Nuove missioni co-op, da due fino a un massimo di quattro giocatori. Le nuove meccaniche di gioco permetteranno ai giocatori di reclutare la propria squadra, così da affrontare e fronteggiare i pericoli negli scenari più caratteristici di Londra.
  • “Capobranco” sarà la prima Operazione Tattica disponibile in Watch Dogs: Legion. Comprenderà cinque missioni dove i giocatori avranno bisogno di pianificare e comunicare in maniera efficace con i rispettivi compagni, assicurandosi di avere gadget aggiornati e di reclutare un efficiente team di personaggi.
  • La prima modalità PvP sarà la Spiderbot Arena, dove quattro giocatori dovranno controllare dei ragni-droni armati e affrontarsi in deathmatch all’ultimo sangue.

In attesa di poter provare la nuova modalità di gioco, vi ricordiamo che Watch Dogs: Legion è già disponibile all’acquisto su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia. Per saperne di più sull’ultima fatica di Ubisoft Toronto, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Ogni londinese ha un motivo per lottare. Esplora il mondo e cerca la tua prossima recluta. Ogni personaggio è completamente giocabile e ha una sua storia, una personalità e delle abilità, elementi importanti per personalizzare la squadra e scegliere i giusti attivisti per superare le sfide.

Sorveglianza di massa, milizie private nelle strade, crimine organizzato… Basta! È ora di dire no all’oppressione. Recluta una resistenza ben equilibrata per castigare gli opportunisti che stanno rovinando questa grande città. Il destino di Londra è nelle tue mani.

 

 

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...