fbpx

Watch Dogs: Legion, rinviata la modalità online, ecco quando uscirà

Nuovo rinvio per la modalità online di Watch Dogs: Legion. Secondo quanto emerso dal comunicato ufficiale, la modalità soffrirebbe di alcune

  • Home
  • Games
  • News
  • Watch Dogs: Legion, rinviata la modalità online, ecco quando uscirà

Il team di Watch Dogs: Legion ha comunicato nelle scorse ore, tramite il rilascio di un comunicato sul proprio profilo ufficiale Twitter, che la modalità online del gioco è stata nuovamente rinviata. Inizialmente prevista per dicembre 2020, per poi essere posticipata all’inizio del 2021, il rilascio della nuova modalità di gioco è adesso prevista su Xbox, PlayStation e Google Stadia il prossimo 23 marzo 2020, mentre al momento il lancio su PC è stato posticipato a data da destinarsi a causa di un problema con alcune GPU, che causano il crash del titolo. Vi riportiamo nel dettaglio le parole del team di sviluppo:

Dedsec, siamo eccitati di vedere delle nuove reclute a Londra quando renderemo disponibile la modalità online di
Watch Dogs: Legion il 9 marzo. Prima del lancio vogliamo rendervi consapevoli di alcune criticità che abbiamo appena scoperto:

  • Abbiamo identificato un problema nella versione pc che può causare il crash del gioco per i giocatori
    con alcune GPU. Il team sta lavorando per risolvere il problema il più rapidamente possibile e nel frattempo, abbiamo preso la decisione di rimandare il lancio. Comunicheremo la nuova data il più presto possibile.
  • Abbiamo anche individuato un problema che puo’ causare il crash del gioco durante l’op tattico. Per questo motivo abbiamo deciso di rilasciare la modalità online su Xbox, PlayStation e Stadia il 23 marzo.
  • Playstation 4/5 avranno a disposizione una chat di testo limitata al lancio, anche se stiamo lavorando per risolvere anche questo problema, che arriverà anche il 23 marzo.

Ci impegniamo a fornire la migliore esperienza a tutti i giocatori e stiamo lavorando diligentemente per affrontare le questioni sopra delineate. Apprezziamo la vostra pazienza e comprensione.

Il team di sviluppo di Watch Dogs: Legion

In attesa di poter provare la nuova modalità di gioco, vi ricordiamo che Watch Dogs: Legion è già disponibile all’acquisto su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia. Per saperne di più sull’ultima fatica di Ubisoft Toronto, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.


Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...