fbpx

Watch Dogs Legion: pubblicato il trailer “benvenuti a Londra”

Ubisoft ha deciso di pubblicare un nuovo trailer del terzo capitolo di questa sua famosa serie
  • Games
  • News
  • Watch Dogs Legion: pubblicato il trailer “benvenuti a Londra”

In occasione del Nvidia’s Geforce Special Event, Ubisoft ha deciso di presentare un nuovo trailer per l’atteso Watch Dogs Legion. In occasione dell’evento è stato deciso di pubblicare il video chiamato Benvenuti a Londra, in cui in due minuti viene mostrato il mondo di gioco con la potenza delle Geoforce RTX di Nvidia. Come infatti è stato comunicato, il nuovo episodio del franchise viene esaltato dal ray-tracing di Nvidia e dal DLSS esclusivi della versione PC, e per questo il publisher ha deciso di pubblicare il seguente trailer dedicato a queste caratteristiche.

Organizza una resistenza con praticamente tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo alle prese con il suo declino.
Benvenuto nella Resistenza.
Recluta e gioca nei panni di chi vuoi in città. Ognuno ha una storia, personalità e abilità uniche.
Hackera droni armati, usa gli spiderbot e abbatti i nemici con il Mantello a Realtà Aumentata.
Esplora un vasto mondo urbano, con gli iconici monumenti di Londra e tante divertenti attività secondarie.
Porta le tue reclute online e alleati con gli amici per completare le missioni e affrontare contenuti endgame particolarmente impegnativi.

Il terzo capitolo di questa saga di Open World è atteso per uscire su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 29 Ottobre 2020 e, successivamente, perfino su Xbox Series X e PlayStation 5. Nel caso foste interessanti, qui potete trovare delle interessanti informazioni sulla mancanza dell’accesso anticipato nelle edizioni speciali di Watch Dogs Legion.

Watch Dogs Legion


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...