fbpx

Watch Dogs Legion: svelate nuove informazioni sul permadeath

Ubisoft ha recentemente svelato alcune nuove informazioni sulla meccaniche del permadeath presente in Watch Dogs Legion.

  • Home
  • Games
  • News
  • Watch Dogs Legion: svelate nuove informazioni sul permadeath

Come probabilmente saprete, uno degli elementi che ha saputo maggiormente incuriosire i giocatori durante la presentazione di Watch Dogs Legion può riassumersi nella meccanica del permadeath, con i diversi NPC controllabili dal giocatore che potranno quindi morire definitivamente nel caso in cui non dovessimo rivelarci sufficientemente prudenti. Ebbene, il creative director dell’opera, Clint Hocking, ha approfittato di una recente intervista con i ragazzi di GamingBolt per spiegare più nel dettaglio il funzionamento della meccanica:

“Il permadeath è sempre un opzione un po’ particolare per il giocatore. Quando la salute del proprio alter-ego digitale arriva a zero significa che ci si trova in una situazione critica. Giunti a questo punto al giocatore verrà offerta la possibilità di arrendersi ed essere così portato in prigione, oppure si potrà optare per la fuga rischiando quindi il permadeath.

Visto che tutte le missione, i dialoghi e i filmati sono stati realizzati per far conoscere ogni possibile personaggio, la perdita di uno di loro consentirà comunque al resto della vostra squadra di riprendere da dove avevano lasciato. In questo modo la trama principale continuerà senza intoppi. Ogni personaggio avrà una propria storia, anche per quanto riguarda il reclutamento in DeadSec, e tutti lavoreranno collettivamente per fermare il riemergere del regime autoritario che sta cercando di conquistare la città.”

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Watch Dogs Legion sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 6 marzo 2020.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...