fbpx

Watch Dogs Legion, svelati i contenuti post-lancio con nuove modalità online e Season Pass

Ubisoft ha svelato molti dei contenuti che verranno pubblicati in seguito al lancio, come nuovi DLC e modalità per giocare online
  • Games
  • News
  • Watch Dogs Legion, svelati i contenuti post-lancio con nuove modalità online e Season Pass

Quest’oggi Ubisoft ha dedicato la giornata a molti annunci dedicati a Watch Dogs Legion, il prossimo capitolo della serie di open world ambientato a Londra in uscita questo ottobre. Tra le tante novità, che abbiamo trattato anche nella nostra larga anteprima, la casa di sviluppo francese ha svelato ciò che ha pianificato per questo gioco, tra nuove modalità online, nuovi personaggi giocabili, contenuti scaricabili che verranno rilasciati nel corso del prossimo anno e un Season Pass per assicurarsi di ottenere ogni DLC non appena verrà rilasciato.

Innanzitutto Ubisoft ha mostrato la nuova modalità Open-World online, che verrà rilasciata il prossimo dicembre e che permetterà fino a quattro giocatori di giocare esplorando l’intera mappa di Londra, con missioni co-op, missioni Tactical Ops, le Invasioni e competizioni Player vs Player. Per quanto riguarda invece la modalità in giocatore singolo, verranno rilasciate nuove missioni e il New Game Plus con degli aggiornamenti gratuiti a seguito del lancio del gioco. Per quanto riguarda invece i contenuti scaricabili, che potranno essere acquistati in blocco grazie al Season Pass, saranno aggiunti come personaggi giocabili Aiden Pearce, protagonista del primo capitolo della serie, e Wrench, direttamente da Watch Dogs 2. Inoltre sono stati presentati due nuovi personaggi inediti, che saranno anche loro presenti nel pass stagionale: Mina, una mentalista che possiede l’abilità di controllare la psiche delle persone, e Darcey, un membro della confraternita degli assassini che rappresenta il primo vero e proprio crossover tra Watch Dogs e Assassin’s Creed.

Questo “Year One” di Watch Dogs Legion si prospetta piena di contenuti aggiuntivi di qualità che sicuramente allungheranno di molto la longevità del titolo, anche se al momento non sono stati rivelati né prezzi, né date di rilascio. Il nuovo capitolo della serie dedicata agli hacker di Ubisoft è in arrivo il prossimo 29 ottobre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia, mentre la versione per Xbox Series X è in arrivo il 10 novembre e quella per PlayStation 5 il 24 novembre.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...