fbpx

Watch Dogs Legion: svelati nuovi dettagli sulle microtransazioni

Sarà possibile spendere i cosiddetti ETO per acquistare determinati oggetti
  • Games
  • News
  • Watch Dogs Legion: svelati nuovi dettagli sulle microtransazioni

Manca sempre meno all’arrivo nei negozi di Watch Dogs Legion, ultimo capitolo della saga futuristica di Ubisoft che si appresta a sbarcare anche sulle piattaforme di nuova generazione di Sony e Microsoft. Con l’avvicinarsi del rilascio la software house francese ha intensificato la propria campagna promozionale, svelando solo due giorni fa i contenuti post-lancio che comprendono nuove modalità di gioco online, nuovi personaggi scaricabili e la possibilità di acquistare un Season Pass, il quale permetterà di disporre di ogni DLC non appena verrà reso disponibile. Com’era prevedibile, data la mole di contenuti acquistabili e considerando anche i precedenti capitoli della serie, anche in Watch Dogs Legion sarà possibile acquistare determinati contenuti attraverso delle microtransazioni.

A confermarlo è stata Ubisoft stessa attraverso un comunicato rilasciato sul suo sito ufficiale. All’interno della Londra del gioco saranno presenti tantissimi negozi dai quali sarà possibile acquistare oltre 2000 oggetti grazie ai quali personalizzare l’aspetto del nostro personaggio utilizzando la moneta del gioco, gli ETO. Tale valuta potrà essere utilizzata per acquistare, ad esempio, capi di abbigliamento, skin per le armi e vernici per i veicoli e la si potrà guadagnare in diversi modi. In primis procedendo nella storia principale del gioco e in secondo luogo completando anche le missioni secondarie, alcune delle quali potranno essere ripetute diverse volte.

Inoltre, potranno essere acquistati i cosiddetti ETO Pack attraverso l’utilizzo dei WD Credits, un’ulteriore valuta che va acquistata con il denaro reale e spesa all’interno del negozio virtuale “premium”, presente in-game. Acquistabili i bundle o singolarmente a un tasso di cambio di 1$/€=100 WD Credits, saranno utilizzabili per acquistare mappe collezionabili, oggetti di personalizzazione e strumenti operativi. In conclusione, vi ricordiamo che Watch Dogs Legion arriverà il prossimo 29 ottobre su PlayStation 4Xbox OnePC e Google Stadia, mentre la versione per Xbox Series X e quella per PlayStation 5 verranno rilasciate, rispettivamente, il 10 e il 24 novembre.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...