VideogiochiNews

Watch Dogs Legion: un trailer annuncia l’evento con La Casa di Carta

Attraverso un video trailer disponibile in copertina, Watch Dogs: Legion aggiunge un evento co-op a tema La Casa di Carta, la famosa serie Netflix dalla quale riprende il tema del colpo in banca. In questo caso però non si ruberanno dei soldi ma cripto-valuta dal Clan Kelly, una delle fazioni presenti all’interno del gioco di Ubisoft.

La serie Netflix, di cui recentemente è stata avviata una campagna per vedere in anteprima la quinta parte, arriva all’interno della storia creata da Ubisoft, attraverso dei vestiti e il tema della rapina. Sarà infatti possibile poter rapinare la Banca di Londra insieme ad altri 3 utenti, i quali potranno poi riscattare maschera e tuta ormai iconici.

Il titolo di Ubisoft, che recentemente aveva anche rivelato un crossover con Assassin’s Creed, continua quindi ad aggiornarsi con questa nuova modalità, esattamente in tempo per l’arrivo della nuova stagione. Infatti sarà possibile poter vedere le sorti della banda de Il Professore a partire dal prossimo 3 settembre, con il secondo volume previsto per il 3 dicembre.

Nelle immagini del trailer è possibile sentire anche le inconfondibili note di Bella Ciao, canzone che ha accompagnato la serie Netflix e che ha caratterizzato l’intero show. Sarà inoltre possibile poter scegliere se avere un approccio più calmo e silenzioso verso la banca o andare con le armi spianate e usare la forza bruta contro le guardie.

Una volta concluso il colpo sarà possibile sfuggire a bordo di droni, che porteranno voi e i vostri compagni di gioco lontani dal luogo della rapina, in modo da poter scappare liberi per Londra. Da notare inoltre come gli eventi raccontati nella serie Netflix siano canonici all’interno dell’universo, come anche sottolineato dal breve dialogo presente nel video.

La missione, come anche riportato dal sito ufficiale, è disponibile a partire da oggi, in modo da poter pianificare subito il colpo, con il miglior team possibile.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche