fbpx

Watch Dogs Legion: TvBoy realizza un’opera omaggiando il titolo Ubisoft

Il famoso street artist ha realizzato un'opera non deturpabile che vive anche in digitale
  • Games
  • News
  • Watch Dogs Legion: TvBoy realizza un’opera omaggiando il titolo Ubisoft

Watch Dogs Legion e Milano sono il connubio che TvBoy (il Banksy italiano) ha deciso di accorpare per rendere omaggio all’imminente titolo Ubisoft in arrivo ma celando anche un forte messaggio molto attuale. L’opera street art, annunciata dalla campagna d’affissione “Milano Resiste”, è una rappresentazione non deturpabile che si fa portavoce del messaggio di speranza in vista dell’uscita del titolo, raffigurata in uno dei luoghi più rappresentativi della metropoli: i Navigli. Grazie a un Filtro Instagram in Realtà Aumentata sarà inoltre possibile ammirarla anche in digitale

Watch Dogs Legion è il terzo capitolo della serie di videogiochi realizzata da Ubisoft e lanciata nel 2014. Tra soli due giorni la nuova avventura sarà finalmente disponibile su tutte le principali console e ben presto anche su quelle di prossima generazione come PlayStation 5 e Xbox Series X/S. L’opera in questione, proprio come il messaggio voluto lanciare dall’artista, rappresenta la resistenza in nome della libertà, messaggio promotore della medesima opera targata Ubisoft. Anche per questa serie di fattori, la scelta di realizzare un’opera di street art non deturpabile, che vive appunto anche in digitale, è ricaduta nell’estro creativo dell’artista. Dalle immagini che vi riportiamo qui sotto è possibile vedere un’anziana signora con un bastone in mano intenta a compiere un azione di protesta in segno della resistenza. Ella è anche una dei protagonisti principali del nuovo capitolo. Un chiaro invito a tutti i giovani ma non solo che, cautamente, ogni giorno non esitano un attimo nell’indossare un’innocua mascherina, dando quindi segno di tenere alla propria libertà ma ancor di più nel rispettare quella altrui.

Vi ricordiamo infine che Watch Dogs Legion uscirà ufficialmente il 29 ottobre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, mentre il 10 novembre sarà la volta delle console Microsoft di nuova generazione Xbox Series S/X e, per ultima, PlayStation 5, che riceverà il titolo il prossimo 12 novembre (America), mentre per il mercato italiano dobbiamo aspettare l’arrivo della console fissata per il 19 novembre.

 

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...