fbpx

Watch Parties: i contenuti di Prime Video sono disponibili anche su Twitch

Disponibile da oggi Watch Parties, la nuova funzionalità di Twitch che permetterà di vedere i contenuti di Amazon Prime Video con la propria

  • Home
  • Movie
  • News
  • Watch Parties: i contenuti di Prime Video sono disponibili anche su Twitch

Con l’intento di rendere ancora più unita la community di Twitch, Amazon ha deciso di introdurre in tutto il mondo Watch Parties, una nuova funzionalità che permetterà alle community di guardare insieme, reagire e discutere su qualsiasi film o programma TV disponibile con il loro abbonamento Amazon Prime o Prime Video, direttamente sulla piattaforma Twitch. Watch Parties è attualmente disponibile per tutti i creator e gli spettatori sul Web desktop, ma Twitch ha comunicato di essere attualmente al lavoro per rendere disponibile nei prossimi mesi questa nuova funzionalità anche per quanto riguarda le piattaforme mobile.

Questa nuova funzionalità permetterà ai numerosi content creator presenti sulla piattaforma di condividere il proprio schermo, in modo da poter condividere la propria reazione al gran numero di contenuti presenti su Amazon Prime Video. Watch Parties è un ottimo modo per variare i contenuti che vengono trasmessi sul canale, intrattenere il pubblico e mantenere vivo il loro interesse nei confronti dei numerosi content creator presenti sulla piattaforma. Gli spettatori avranno la possibilità di mostrare il loro sostegno nei confronti dello streamer come farebbero normalmente, attraverso i Bits e le Subs.

Ecco come iniziare da oggi ad utilizzare la nuova funzionalità di Twitch, Watch Party:

  • Aggiungi l’azione rapida Watch Party al tuo Stream Manager
  • Collega Watch Party al tuo account Prime o Prime Video, al primo avvio di Watch Parties ti verrà chiesto di accedere con il tuo account Amazon Prime o Prime Video. In seguito, ti verrà chiesto di accedere con il tuo account Prime solo se ti disconnetterai dal tuo account Twitch.
  • Scegli il film o il programma TV Prime Video che desideri guardare con la tua community, al momento non sono supportati i canali Prime Video, IMDb TV e i contenuti noleggiati o acquistati su Prime Video
  • Trasmetti dal vivo con la webcam e il microfono
  • Avvia il tuo Watch Party e divertiti con la tua community. Dopo 15 secondi, i contenuti Prime Video inizieranno a essere riprodotti sul tuo canale e lo streaming della tua webcam comparirà in formato Picture In Picture sopra alla chat.

Per ricevere maggiori dettagli sulla funzione e ulteriori suggerimenti per iniziare, vi consigliamo di consultare la pagina Twitch ufficiale della guida di Watch Party, in cui vengono precisate tutte le condizioni da rispettare, oltre ad alcuni suggerimenti per la risoluzione dei problemi più comuni.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...