fbpx

watchOS 7: presentate tutte le novità durante il WWDC 2020

Arriverà una rimodernazione per quanto riguarda il controllo parentale e verrà aggiunto il monitoraggio del sonno
  • Tech
  • News
  • watchOS 7: presentate tutte le novità durante il WWDC 2020

Nel corso della giornata odierna si è tenuto il primo appuntamento per quanto riguarda il WWDC 2020, la conferenza annuale di Apple. Appena dopo aver svelato tutte le novità che porterà sui nostri iPhone la nuova versione di iOS 14, Apple non ci ha pensato 2 volte a presentare le nuove funzioni di watchOS 7, il sistema operativo di Apple Watch sviluppato direttamente dall’azienda statunitense e basato sul sistema operativo iOS, con cui condivide la maggior parte delle sue funzioni.

Tra le molteplici novità, quella a spiccare in prima linea è senza alcun dubbio quella dedicata ai Quadranti: verranno inseriti infatti almeno 3 nuovi quadranti da poter installare sul proprio Apple Watch. Oltre a ciò, una nuova funzionalità per la condivisione dei quadranti tra gli utenti è attualmente in stato di sviluppo e sarà possibile creare quadranti digitali personalizzati utilizzando le immagini dall’app Foto.

Arriverà anche una rimodernazione per quanto riguarda il controllo da parte dei genitori verso i bambini: si tratta sostanzialmente di una funzione che permette di gestire a pieno il dispositivo di un piccolo utilizzando semplicemente un altro iPhone esterno. Infine, verrà aggiunto il monitoraggio del sonno, il quale permetterà per l’appunto di controllare le nostre fasi notturne, con costanti aggiornamenti completi ogni mattina.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...