fbpx

WB Games San Diego è al lavoro su un nuovo gioco AAA cross-platform

Secondo quanto emerso, il titolo sarà un "entusiasmante free-to-play", che sfrutterà l'Unreal Engine 4
  • Games
  • News
  • WB Games San Diego è al lavoro su un nuovo gioco AAA cross-platform

Una serie di nuovi annunci lavorativi pubblicati da WB Games San Diego avrebbero rivelato che la compagnia sarebbe in procinto di assumere personale per un “nuovo entusiasmante gioco AAA, free-to-play e multipiattaforma“. Ma non è tutto, visto che le inserzioni avrebbero svelato che il nuovo progetto in lavorazione non solo sfrutterà l’Unreal Engine 4 come motore grafico, ma sarà disponibile anche su PS5 e Xbox Series X/S. Tra le varie figure ricercate troviamo quella di Senior Combat Designer, Software Engineer, VFX Artist, Game Systems Designer, Senior Platform Engineer, Server Engineer, Direct of Product e Product Manager.

Come si evince dal corposo tweet di MauroNL, che potete comodamente recuperare in calce all’articolo, il progetto in questione sfrutterà l’Amazon GameLift. Si tratta di un servizio gestito per la distribuzione, il funzionamento e il ridimensionamento dei server di gioco dedicati per titoli multiplayer basati su sessioni. Al momento non sappiamo molto sulla nuova opera in cantiere presso gli studi di WB Games San Diego, anche se l’annuncio relativo al Combat Designer fa riferimento al bilanciamento di abilità e set di mosse articolate su più personaggi. Inoltre, il gioco in questione dovrebbe contenere al suo interno diversi eventi in-game dal vivo, incluse alcune offerte esclusive. Vi riportiamo nel dettaglio le parole di MauroNL:

La Warner Bros. Games San Diego ha pubblicato una dozzina di nuovi annunci di lavoro per un nuovo progetto. È descritto come “un nuovo entusiasmante gioco multipiattaforma AAA, free-to-play” destinato a “più piattaforme, comprese le nuove console Gen-9”. Il progetto utilizzerà Unreal Engine 4 e l’Amazon GameLift, un servizio dedicato per la distribuzione, il funzionamento e il ridimensionamento di server di gioco.

Non c’è molto da dire sulla natura del titolo, ma l’elenco del Combat Designer menziona “abilità bilanciate e set di mosse su più personaggi” e conterrà “frequenti eventi di gioco dal vivo, con offerte in negozio”. WBG San Diego è uno studio che “darà vita ad alcuni dei personaggi e delle storie più iconiche nei giochi free-to-play”.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...