fbpx

We Happy Few: nuovo video gameplay

We Happy Few è il racconto di un gruppo sfortunato di persone moderatamente terribili che cercano di fuggire da una vita di allegri rifiuti...

We Happy Few è il racconto di un gruppo sfortunato di persone moderatamente terribili che cercano di fuggire da una vita di allegri rifiuti. Ambientato in una città retrofuturistica alimentata dalla droga in un’Inghilterra alternativa degli anni ’60, dovrai mescolarti con gli altri abitanti, che hanno una serie di regole non proprio normali.

we_happy_few

Questa vicenda dal sapore tipicamente british è stata sviluppata dai ragazzi di Compulsion Games, che hanno trovato non pochi problemi relativi alla localizzazione del titolo, tanto che in Australia vi si è abbattuta la scure della censura per via dei temi relativi proprio alla tossicodipendenza. In attesa di saperne di più però, ecco un paio di immagini nuove ed un video gameplay che fanno davvero ben sperare per questo intrigante titolo.


Ricordiamo che il gioco uscirà per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows e mescolerà elementi di gioco di ruolo, survival e anche un po’ di elementi roguelike. Rimanete con noi per scoprire di più su questo indie game all’E3 2018.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...