VideogiochiNews

We Were Here Forever: annunciato il nuovo gioco della serie, uscirà su PS5

Tramite un trailer d’annuncio, Sony ha annunciato We Were Here Forever, quarto e nuovo capitolo della serie sviluppata da Total Mayhem Games. Il video ci mostra un avventuriero intento a esplorare delle caverne sotterranee; a fine del trailer viene mostrato quello che con tutta probabilità potrebbe essere l’antagonista del gioco, una sorta di arlecchino inquietante. Il gioco uscirà su Xbox One, PC e PlayStation 5. La line-up della console Sony si arricchisce così di un altro titolo , andando a rinvigorire l’offerta ludica della console. L’uscita del prodotto è prevista nel corso del 2021, in una data ancora non meglio specificata. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Questa volta il gioco ci trasporterà nelle profondità dell’antica cittadella, dopo che abbiamo esplorato il Castle Rock in We Were Here e in We Were Here Too, e l’Antartico in We Were Here Together. Il titolo sarà giocabile esclusivamente in co-op. Il gameplay sarà basato sulla collaborazione fra i due giocatori, con il primo impegnato nell’esplorazione e completamenti di enigmi, e il secondo deputato ad aiutare nel completamente di questi ultimi attraverso la comunicazione tramite walkie-talkie. Ecco qui di seguito la descrizione ufficiale dell’ambientazione:

We Were Here e We Were Here Too erano entrambi ambientati a Castle Rock, mentre We Were Here Together ha introdotto L’Antartico all’aperto. Per We Were Here Forever tu troverai te stesso nelle profondità dell’antica cittadella ma dove finirai? Bene, questo dovrai scoprirlo da solo…

Questo si tratta del progetto più ambizioso della software house. Lo sviluppatore Lucia de Visser ha dichiarato:

Il nostro obbiettivo per We Were Here Forever è quello di perfezionare ulteriormente il gameplay cooperativo della serie che i giocatori hanno amato, pensato per gli hardware di nuova generazione con un Castle Rock più immersivo e oscuro.

Non ci resta che attendere l’uscita della nuova avventura cooperativa targata Total Mayhem Games.

 

Fonte:
Christian Sensi
Classe 1998. Appassionato di moltissimi medium, quello del videogioco lo accompagna da più tempo. Ha liberato principesse, ucciso draghi, salvato il mondo svariate volte e non ha intenzione di smettere. Si cimenta con i gunpla conseguendo risultati altalenanti, ma a lui non frega niente e continua lo stesso.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche