fbpx

Wednesday: Netflix presenta la nuova serie su Mercoledì Addams

Il direttore della serie è niente meno che Tim Burton
  • Movie
  • News
  • Wednesday: Netflix presenta la nuova serie su Mercoledì Addams

È di qualche ora fa la notizia sulla produzione di Wednesday (Mercoledì), la nuova serie originale Netflix dedicata ad un membro particolare della famiglia Addams. Stiamo parlando di Mercoledì Addams, la ragazzina diventata diventata oramai “un’icona spettrale” nella cultura pop attuale la quale, in questo live action, si vedrà intraprendere un percorso di maturazione nella pellicola diretta da Tim Burton in persona, che si appresta così a lavorare per la prima volta sul piccolo schermo.

Sei pronto per il miglior mercoledì di sempre? Una serie live action di Mercoledì Addams che segue il raggiungimento della maggior età dell’icona spettrale sta arrivando su Netflix. E con esso, Tim Burton farà il suo debutto alla regia televisiva!

Lo show non è ancora stato propriamente annunciato, mancano infatti diversi dettagli riguardo agli attori che vi parteciperanno o quantomeno una finestra d’uscita programmata per la serie. Sappiamo ben poco ma ciò che ci è stato presentato mette già tanta carne al fuoco anche solamente così. Vi ricordiamo infatti che Tim Burton è conosciuto soprattutto per le sue commedie horror, in grado di strappare qualche risata ma anche molti brividi di paura. Ricordiamo in particolare Beetlejuice, Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street, The Nightmare Before Crismas, La sposa Cadavere ma anche BatmanBatman: Il ritorno e Il mistero di Sleepy Hollow. Con questi titoli sul curriculum è stato forse naturale pensare a lui per la produzione di questo interessante spin off della Famiglia Addams, un franchise che da sempre ha come caratteristica principale proprio l’umorismo in chiave orrorifica.

Assieme a Burton sono stati confermati anche Alfred Gough, celebre sceneggiatore per Smallville, e l’amico e collaboratore di quest’ultimo: Miles Millar, con il quale ha realizzato diversi titoli come il recente The Shannara Chronicles, entrambi qui assunti come figure di showrunner ma anche per coprire i ruoli di produttori esecutivi. Secondo un post pubblicato sul blog dedicato a Netflix, la prima stagione dello show televisivo Wednesday avrà otto episodi, che parleranno di come sarà l’approccio di Mercoledì con la “peculiareNevermore Academy. Vedremo come si comporterà e come si relazionerà con i suoi compagni di scuola riguardo le sue particolari capacità psichiche e di come si muoverà in merito ai misteri riguardanti un omicidio accaduto nella cittadina e alla scoperta del passato dei suoi genitori, naturalmente tendente al soprannaturale.

Attendiamo quindi un annuncio ufficiale in merito a questo nuovo show in arrivo, del quale non vediamo l’ora di sapere chi interpreterà in particolare proprio Mercoledì, di cui ricordiamo la grande interpretazione di Christina Ricci nei panni della “ragazzina inquietante” nei film degli anni ’90.

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...