West Side Story e The King's Man - Le Origini: nuove date d'uscita nei cinema

West Side Story e The King’s Man – Le Origini: nuove date d’uscita nei cinema

La nuova data di uscita nei cinema di West Side Story è prevista per il 23 dicembre, mentre The King's Man - Le Origini arriverà il 5 gennaio.

  • Home
  • Movie
  • News
  • West Side Story e The King’s Man – Le Origini: nuove date d’uscita nei cinema

La data di uscita di West Side Story è prevista per il 23 dicembre 2021, mentre la data di uscita di The King’s Man – Le Origini è prevista per il 5 gennaio 2022. Il primo, diretto da Steven Spielberg, vincitore dell’Academy Award, è l’adattamento cinematografico del musical, mentre il secondo, diretto da Matthew Vaughn, è un lungometraggio di 20th Century Studios. Entrambe le pellicole saranno distribuite da Walt Disney Company Italia.

I protagonisti di West Side Story si trovano nella New York del 1957. La sceneggiatura è scritta da Tony Kushner, vincitore del Premio Pulitzer e del Tony Award, e racconta di storie di giovani amori e feroci rivalità. Potete accedere al nostro articolo in cui abbiamo parlato del trailer del film tramite questo link.

Fra gli attori troviamo Ansel Elgort (Tony), Rachel Zegler (María), Ariana DeBose (Anita), David Alvarez (Bernardo), Mike Faist (Riff), Josh Andrés Rivera (Chino), Ana Isabelle (Rosalía), Corey Stoll (Schrank), Brian d’Arcy James (Krupke) e Rita Moreno (nel ruolo di Valentina, proprietaria del negozio in cui lavora Tony). Questa è anche una dei produttori esecutivi del film.

Fra le file della squadra creativa del film troviamo il meglio di Hollywood e Broadway: Justin Peck, l’ideatore delle coreografie del film, Gustavo Dudamel, famoso direttore d’orchestra che ha curato le registrazioni della colonna sonora, composta da David Newman. Jeanine Tesori, supervisore del cast per il canto e Matt Sullivan, produttore esecutivo delle musiche del film.

The King's Man-Le Origini

Quanto al film di The King’s Man-Le Origini, dove la data di uscita è prevista per il nuovo anno, la trama, a differenza di West Side Story, racconta della prima agenzia di intelligence indipendente e di come un uomo dovrà affrontare i peggiori criminali e tiranni della storia, riuniti per organizzare una guerra e sterminare milioni di vite umane.

La pellicola è diretta da Matthew Vaughn e prodotto da quest’ultimo insieme ad David Reid e Adam Bohling, mentre Mark Millar, Ralph Fiennes, Dave Gibbons, Claudia Vaughn e Stephen Marks sono i produttori esecutivi. È interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.

Il film è basato sul fumetto The Secret Service di Mark Millar e Dave Gibbons, il soggetto è di Matthew Vaughn e la sceneggiatura è firmata dallo stesso Vaughn e Karl Gajdusek.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...