Westworld 3: un nuovo e lungo trailer anticipa la serie TV prossima all'uscita

Westworld 3: un nuovo e lungo trailer anticipa la serie TV prossima all’uscita

Westworld 3 si avvicina al giorno del debutto e si presenta con un nuovo e lungo trailer mostrante numerose scene inedite e non. Ecco il video:

  • Home
  • Movie
  • News
  • Westworld 3: un nuovo e lungo trailer anticipa la serie TV prossima all’uscita

La nuova e terza stagione di Westworld, serie fantascientifica creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, è prossima al rilascio sul piccolo schermo. Tra meno di un mese, più precisamente il 15 marzo, il canale HBO trasmetterà la prima puntata della serie TV attesa da milioni e milioni di fan.

Westworld 3, attraverso un lungo trailer della durata di quasi tre minuti, visionabile in testa all’articolo, ripercorre la storia di Dolores regalando tantissime nuove scene inedite sia d’azione che di ritorni inaspettati e mostrando tra gli altri anche il nuovo personaggio interpretato da Aaron Paul (Breaking Bad).

Vi ricordiamo che la trasmissione della serie sarà in contemporanea con gli USA e visionabile in Italia su Sky Atlantic. Tra gli attori confermati troviamo: Evan Rachel Wood (Dolores), Thandie Newton (Maeve), Ed Harris (the Man in Black), Jeffrey Wright (Bernard), Tessa Thompson (Charlotte), Luke Hemsworth (Stubbs), Simon Quarterman (Lee Sizemore), Rodrigo Santoro (Hector Escaton) e i nuovi personaggi interpretati da Aaron Paul, Vincent Cassel, Lena Waithe, Scott Mescudi, Marshawn Lynch, John Gallagher Jr., e Michael e Tommy Flanagan.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...