NewsCinema e TV

What If…?: il nuovo trailer rivela la data di uscita della serie Disney+

L’ultimo trailer di Marvel’s What If…? ha rivelato non solo alcuni contenuti che vedremo nella serie animata antologica, ma anche la data di uscita.

Negli ultimi mesi la Marvel ha inondato Disney+ di nuovi contenuti, a partire da WandaVision a gennaio. I Marvel Studios hanno a in programma numerosi show televisivi per il servizio di streaming e la maggior parte di essi è incentrata su personaggi parecchio amati, come la più recente serie Loki.

In tal senso What If…? sarà una netta nota da questo formato di serie live action, in quanto narra cosa accadrebbe se alcuni eventi MCU si fossero svolti in modo differente, come suggerisce lo stesso titolo della serie. Per esempio il primo episodio di What If…? ipotizza un mondo in cui Peggy Carter ha preso il siero del super soldato al posto di Steve Rogers.

Ogni episodio coprirà una nuova storia seguendo il formato antologico e vedrà nel cast di voci gli attori dei film, incluso il compianto Chadwick Boseman, interprete di T’Challa. La Marvel aveva svelato un teaser trailer di What If…? lo scorso inverno, e ora i fan possono dare un’occhiata a questo nuovo trailer che svela la data di uscita.

Marvel's What if...?

La serie, come confermato dal trailer che potete trovare in testa all’articolo, debutterà su Disney+ l’11 agosto.

Anche se il nuovo trailer di What If…? presenta diverse trame che sono già state rivelate in passato, come la già citata trama di Peggy Carter e T’Challa nei panni di Star-Lord, sono stati anticipati nuovi concept narrativi molto interessanti come Killmonger che viene in aiuto di Tony Stark durante l’attacco in Afghanistan.

Assieme a What If…? sono previste altre serie ambientate nel Marvel Cinematic Universe, tra cui Ms. Marvel, Hawkeye (con Hailee Steinfeld e Jeremy Renner), She-Hulk (con Tatiana Maslany nel ruolo della protagonista insieme ai co-protagonisti Mark Ruffalo e Tim Roth), Moon Knight, Secret Invasion (con Samuel L. Jackson), Ironheart (con Dominique Thorne) e Armor Wars, (con Don Cheadle nei panni di James Rhodes/War Machine).

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche