fbpx

What If…? riproporrà scenari già visti del MCU in versioni alternative

La serie What If...? ci permetterà di rivivere i diversi film del MCU in versione alternativa, proponendoci perfino un Capitan America zombie.

  • Home
  • Movie
  • News
  • What If…? riproporrà scenari già visti del MCU in versioni alternative

Grazie al D23 Expo sono stati resi pubblici nuovi dettagli sulle serie Marvel in prossima uscita sul canale di streaming Disney+, dall’annuncio delle serie di Moon Knight, She-Hulk e Ms. Marvel fino a What If…? che vedrà i diversi scenari presentati nel Marvel Cinematic Universe con variazioni più o meno grandi. Durante la presentazione è stato infatti mostrato un Bucky Barnes (il Soldato d’Inverno) alle prese con un Capitan America zombie e non solo: Peggy Carter in versione Capitan Britannia (o Captain Britain per i più anglofili) che combatte Steve Rogers in versione Iron Monger. La serie, che sarà composta da 23 episodi (uno per ogni film uscito al cinema) vedrà i diversi attori dare la propria voce alle controparti animate, almeno nel doppiaggio originale.

L’uscita di What If…? è prevista per il 2021 sul canale di streaming Disney+ che aprirà il 12 Novembre di quest’anno con numerosi progetti a tema Disney, Marvel e Star Wars.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...