WhatsApp, Facebook e Instagram offline: impossibile connettersi

WhatsApp, Facebook e Instagram offline: impossibile connettersi

Attualmente, da poco prima delle 17:45 del 4 ottobre 2021, WhatsApp, Facebook e Instagram risultano offline ed è impossibile connettersi.

  • Home
  • Tech
  • News
  • WhatsApp, Facebook e Instagram offline: impossibile connettersi

Come un fulmine a ciel sereno, WhatsApp, Facebook e Instagram sono andati offline, gli utenti non hanno modo di connettersi ai servizi e di utilizzarli.

Parliamo di un problema nato nella giornata di oggi, 4 ottobre 2021, che sta affliggendo l’utenza in tutto il mondo e che sicuramente verrà sistemato da parte di Facebook nel giro di pochi minuti, sperando che la compagnia abbia modo di identificare immediatamente il problema e di risolverlo per tutte le sue piattaforme.

Su WhatsApp, considerando i server offline, risulta impossibile inviare e ricevere messaggi di ogni tipo, mentre Instagram e Facebook caricano senza portare a nulla. Siamo in attesa da parte del colosso tech in merito alla questione.

Non si tratta ovviamente della prima volta in cui un problema del genere scombussola l’utenza, ma c’è da dire che – considerando l’entità del danno e l’utilizzo globale che gli utenti fanno delle piattaforme – generalmente la compagnia non ci mette molto tempo prima di mettere una pezza a tutto e di risolvere i crash delle piattaforme di comunicazione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...