WiLD: dei nuovi concept art confermerebbero che il progetto è ancora vivo

WiLD: dei nuovi concept art confermerebbero che il progetto è ancora vivo

Dopo anni di totale silenzio, WiLD, nuova esclusiva Sony realizzata da Michale Ancel, torna a far parlare di sé con delle nuove immagini.

  • Home
  • Games
  • News
  • WiLD: dei nuovi concept art confermerebbero che il progetto è ancora vivo

Annunciata durante la Gamescom 2014, WiLD, la nuova esclusiva targata PlayStation 4 di Michel Ancel, è rimasta per anni un mistero, ma nelle scorse ore sembra esseri smosso qualcosa. Sul sito web ufficiale del gioco sono emerse delle nuove concept art, ritraenti diverse location e personaggi del mondo di gioco, dimostrando che il progetto sia ancora in lavorazione. Vi riportiamo di seguito la descrizione ufficiale del titolo:

WiLD è ambientato in un mondo lussureggiante ed espansivo in cui imparerai e ti adatterai al mondo in continua evoluzione che ti circonda, mentre svelerai i segreti della terra. Come ci si aspetterebbe da madre natura, il mondo cambierà continuamente attraverso i diversi momenti della giornata, il tempo e i cambiamenti stagionali.

Gli ultimi aggiornamenti relativi a WiLD risalgono allo scorso 13 marzo 2019, quando la società giapponese ha depositato un nuovo brevetto relativo alla proprietà intellettuale del gioco. Al momento non sappiamo se la nuova opera di Ancel continuerà a rimanere esclusiva dell’attuale PS4, o guarderà al futuro, debuttando prossimamente sulla nuova PlayStation 5.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...