Wild West Online è il gioco dietro l'immagine di Red Dead Redemption 2

Wild West Online è il gioco dietro l’immagine di Red Dead Redemption 2

Sembra che lo screenshot (visibile qui di seguito) recentemente leakato di Red Dead Redemption 2 sia tratto invece da Wild West Online. Il nuovo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Wild West Online è il gioco dietro l’immagine di Red Dead Redemption 2

Sembra che lo screenshot (visibile qui di seguito) recentemente leakato di Red Dead Redemption 2 sia tratto invece da Wild West Online. Il nuovo MMO Western è stato annunciato in giornata dallo studio indipendente di 612 Games. Durante un intervista al vice presidente di DJ2 è emerso che Wild West Online sarà molto simile all’online del primo Red Dead Redemption. Una differenza sostanziale è che questo nuovo titolo sarà caratterizzato da un mondo aperto in continua espansione con meccaniche di gioco rivoluzionarie. Gli sviluppatori hanno definito il gioco come un “Western MMO PvP Open World“.

Il sito online di Wild West Online presenta per ora solo alcuni screenshot del gioco insieme ad un countdown fissato in scadenza per il 26 maggio. Il gioco verrà prodotto grazie ad una campagna di crowfunding e la sua uscita sembra essere prevista per la fine dell’anno in fase early access e entro il 2018 nella sua versione completa.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...