Willie Garson: morta la star di Sex and the City

Willie Garson: morta la star di Sex and the City

Come annunciato da suo figlio Nathen, Willie Garson, conosciuto soprattutto per il suo ruolo in Sex and the City, si è spento all'età di 57 anni.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Willie Garson: morta la star di Sex and the City

Uno dei più noti attori di Sex and the City, Willie Garson si è spento nella giornata di oggi. All’età di soli 57 anni, Garson era già entrato nel cuore del pubblico del piccolo schermo grazie all’interpretazione proprio di Stanford Blatch, personaggio amatissimo e tra i più importanti dell’intera serie televisiva.

A dare ufficialmente la notizia, è stato il figlio dell’attore Nathen Garson, che lo ha annunciato con un commovente post pubblicato in mattinata sul suo profilo Instagram. L’attore, che ha dovuto lottare a lungo con un tumore, viene salutato per l’ultima volta da suo figlio, che lo ha ringraziato per tutto ciò che ha condiviso con lui.

Ti voglio tanto bene Papà. Riposa in Pace e sono così grato che tu abbia deciso di condividere tutte le tue avventure con me e che tu sia stato in grado di realizzare così tanto. Sono così fiero di te. Ti vorrò sempre bene, ma credo sia giunto il momento che tu viva un’avventura tutta tua. Sarai sempre con me. Ti voglio più bene di quanto non saprai mai a sono grato che tu sia in pace ora. Sei sempre stato la più forte, la più divertente e la più intelligente persona che abbia mai conosciuto. Sono grato che tu abbia condiviso il tuo amore con me. Non lo dimenticherò mai

Anche Mario Cantone, altro attore della serie TV Sex and The City, ha espresso tutto il suo dispiacere per la morte del collega e amico Willie Garson.

Non avrei potuto avere un partner in TV più brillante. Sono devastato e sopraffatto dalla tristezza. Sei stato portato via da noi troppo presto. Eri un dono degli dei. Riposa mio dolce amico. Ti voglio bene.

Tra gli altri lavori dell’attore, oltre al già citato ruolo di Stanford Blatch in Sex and the City, ricordiamo indubbiamente il suo ruolo nella serie White Collar e nella più recente serie TV dedicata all’eroina DC Supergirl.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...